Workshop - Data Science Day 2016 |
Martedì 01 Marzo 2016 15:55 |
Workshop - Data Science Day 2016. Martedì 15 Marzo 2016. Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 61 – Milano. Il seminario sulla "data science" ha l'obiettivo di fornire una presentazione delle basi teoriche e metodologiche della disciplina.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Marzo 2016 16:29 |
|
Security, Trust ed Assurance |
Giovedì 25 Febbraio 2016 11:38 |
STAR UCC. Programma di CSA e Forum per l'analisi su Security, Trust ed Assurance nei servizi Cloud di Unified Communication & Collaboration. Il meeting di kick-off si svolgerà giovedì 17 marzo ore 17,30 presso Assintel, corso Venezia 47 a Milano. Ci si propone di avere un quadro di raccomandazioni che consenta ai potenziali clienti una prima valutazione in termini di affidabilità e sicurezza del fornitore e di dare a questi ultimi indicazioni per migliorare sotto il profilo della trasparenza i propri contratti con le aziende-clienti.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2016 13:03 |
Martedì 23 Febbraio 2016 17:06 |
Mitel ha annunciato un importante piano di investimenti per supportare la prossima fase di innovazione nella connettività cloud 5G e l'ampliamento del senior management team per rispondere alla crescente domanda globale di servizi 4G LTE.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 23 Febbraio 2016 17:13 |
Customer Experience, oggi |
Giovedì 18 Febbraio 2016 09:18 |
Comunque lo si chiami - la voce del cliente, la sua esperienza, l’indicatore di passa parola - si tratta sempre di un metodo di valutazione che tende ad essere considerato come indicatore della bontà di un servizio fornito ai clienti. Si prende in considerazione il parere espresso dai clienti, riferito alla loro esperienza di acquisto nell’intero ciclo di vendita e con l’utilizzo di vari canali di contatto e relazione. Parere che viene raccolto con vari criteri di analisi ed in diversi momenti del "customer journey".
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Marzo 2016 17:18 |
Venerdì 12 Febbraio 2016 17:16 |
E’ stato pubblicato il Global Talent Competitiveness Index (GTCI), una classificazione internazionale, giunta alla sua terza edizione, che verte su “Capacità di attirare i talenti e mobilità internazionale” e descrive il ruolo della mobilità globale per lo sviluppo e la crescita dell’economia.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2016 18:36 |
Lunedì 08 Febbraio 2016 16:24 |
Il Forum UCC+Social è presente con una APP per Android, con un gruppo su LinkedIn, in Google+ e su Twitter.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Febbraio 2016 11:30 |
|
Lunedì 29 Febbraio 2016 12:27 |
Interactive Intelligence presenta la nuova piattaforma PureCloud di Customer Engagement, Communication e Collaboration nel corso di un kick-off che si svolgerà a Milano giovedì 31 marzo 2016.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 01 Marzo 2016 17:24 |
Cisco Ultra nel cloud mobile |
Martedì 23 Febbraio 2016 17:02 |
Grazie alla nuova piattaforma Cisco® Ultra Services Platform, presentata al GSMA Mobile World Congress, Deutsche Telekom ha potuto creare un cloud mobile multi-country mentre la sud Coreana SK Telecom ha automatizzato la creazione di nuovi servizi, oggi possibile in pochi minuti invece che in giorni, portando il controllo della rete in un unico punto.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 23 Febbraio 2016 17:06 |
Mercoledì 17 Febbraio 2016 18:00 |
E’ stato approvato il Piano Strategico 2016-2018 del Gruppo Telecom Italia. Focus strategico su servizi ICT e Cloud.
|
Accenture Technology Vision 2016 |
Mercoledì 10 Febbraio 2016 09:37 |
People First: mettere in primo piano le persone è il fattore vincente nell’era digitale. La nuova analisi “Technology Vision 2016” prevede un cambiamento sostanziale nel modo in cui le aziende metteranno a frutto le innovazioni tecnologiche.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Febbraio 2016 11:31 |
Sicurezza: gruppo di lavoro |
Giovedì 04 Febbraio 2016 15:20 |
CSA Italy e Forum UCC+Social propongono la costituzione di un gruppo di lavoro, il cui obiettivo è quello di definire un questionario finalizzato all’autovalutazione della sicurezza dei servizi UCC as a service.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Febbraio 2016 18:10 |
|
|
|