Home Notizie

Notizie

Brevi sul Forum

Martedì 20 Settembre 2016 15:04

Il Forum UCC+Social promuove lo sviluppo dei mercati di Unified Communication & Social Collaboration in Italia e gestisce il sito web www.forum-ucc.it, un gruppo su LinkedIn e una pagina su Google+.

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Settembre 2016 11:15
 

Chiusura di Skype a Londra

Lunedì 19 Settembre 2016 18:04

Microsoft annuncia la chiusura della sede di Londra di Skype, con la conseguente perdita di 220 posti di lavoro. È questo un segno che il mercato di Skype non è decollato come previsto?

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Settembre 2016 18:10
 

Arkadin si espande

Mercoledì 14 Settembre 2016 14:32

Arkadin, NTT Communications company, ha recentemente acquisito Applicable per consentire alle aziende di grandi dimensioni di ottenere il massimo dalla Unified Communication as a Service.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Settembre 2016 14:37
 

Skype for Business e Cisco

Lunedì 12 Settembre 2016 13:31

Cisco Presenta Cisco Meeting Server, che permette di connettere con semplicità le persone in sale video Cisco con altri utenti che utilizzano Skype for Business. Con tale soluzione chiunque può unirsi al meeting, anche se si utilizzino dispositivi di terze parti, un client mobile o un browser WebRTC.

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Settembre 2016 07:55
 

Quadrante Gartner UC 2016

Lunedì 01 Agosto 2016 14:25

Il MQ dedicato al mercato UC nel 2016 offre alcuni chiari messaggi sulla maturazione del settore. Il mercato UC enterprise continua a crescere, ma si aspetta più consolidamento e aumento delle aspettative degli utenti , con accento sulla capacità dei vendor di telefonia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Novembre 2016 16:47
 

Il commercio con conversazione

Martedì 19 Luglio 2016 16:50

Il termine "conversational commerce" descrivere una situazione evolutiva in cui “si utilizzano chat, messaggistica, o altre interfacce di linguaggio naturale (voce) per interagire con persone, marchi o servizi e bot, che finora non hanno avuto grande diffusione nel contesto della messaggistica bidirezionale asincrona. Il risultato sarà che ci si relazionerà con marchi e aziende su Facebook Messenger, WhatsApp, Telegramm, Slack e, prima della fine del 2016, ciò sarà del tutto normale” (Chris Messina, Uber).

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Luglio 2016 17:50
 

Banche e... omnicanalità

Giovedì 15 Settembre 2016 18:26

Workshop "Banche e... omnicanalità. Lo sviluppo della relazione con i clienti attraverso l’integrazione dei canali fisici e digitali". Giovedì 20 ottobre 2016. RBS - Piazza dell'Industria 46 (EUR) ROMA.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Ottobre 2016 16:12
 

Frost & Sullivan premia Mitel

Martedì 13 Settembre 2016 11:14

Mitel ha ricevuto da Frost & Sullivan il premio per la "Competitive Strategy Innovation and Leadership", che riconosce il successo di Mitel nel fornire hosted IP e servizi di Unified Communications (UCaaS) in Europa e Nord America con la suite di soluzioni MiCloud.

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Settembre 2016 11:24
 

Lavoro Agile, Disegno di legge

Mercoledì 03 Agosto 2016 11:37

Il testo approvato dalla Commissione Lavoro del Senato precisa diritti e doveri dei lavoratori, che si trovano ad operare senza vincoli d’orario e senza postazione di lavoro fissa, ma che debbono essere considerati come i colleghi che sono sempre in ufficio e timbrano il cartellino delle presenze.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Settembre 2016 07:46
 

Un treno da non perdere

Venerdì 29 Luglio 2016 15:43

E’ il titolo del workshop sulla Trasformazione Digitale, fenomeno che cambierà il modo di vivere, di gestire le relazioni professionali, di concepire e creare nuovi prodotti e servizi, di pensare al proprio business. Le piccole e le medie imprese si trovano oggi ad affrontare nuove sfide per la competizione, imposte da innovazioni e fenomeni come il Cloud, l’IoT, il mondo Social, i Data Analytics e la globalizzazione imperante.

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Settembre 2016 10:24
 

Assistenti con Intelligenza Artificiale

Lunedì 18 Luglio 2016 18:05

L’intelligenza artificiale AI ci sta affiancando in varie attività. Ma gli effetti più rilevanti si avranno quando il mercato preferirà l’interfaccia vocale realizzata dall'AI, per relazionarsi con altri e con oggetti interconnessi in vari ambienti, dalla casa all’auto, dal posto di lavoro alla comunità del proprio hobby.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Luglio 2016 16:34
 
Pagina 22 di 112

InizioPrec.2122232425Succ.Fine