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Il valore della CX

Martedì 10 Maggio 2016 10:55

Secondo la ricerca dalla Economist Intelligence Unit, le imprese europee stanno aumentando i loro investimenti sulla esperienza del cliente, ma non credono che i loro clienti apprezzino ancora a pieno tale loro decisione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Maggio 2016 12:14
 

UCC, per migliorarsi

Mercoledì 11 Maggio 2016 11:05

Lo scenario del mercato UCC continua a cambiare, con nuovi strumenti e tecnologie disponibili, ma anche con nuove esigenze da soddisfare, per organizzazioni sempre più agili, e che necessitano di investire su soluzioni con ritorni misurabili e interessanti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Maggio 2016 12:01
 

Fastweb: risultati 1° trimestre 2016

Mercoledì 04 Maggio 2016 13:53

Nei primi tre mesi del 2016 Fastweb ha conseguito ricavi per 440 milioni di euro, +3% rispetto a un anno prima, e un Ebitda di 131 milioni di euro (+9%). In crescita del 6% il numero dei clienti. Gli investimenti, 154 milioni di euro, sono stati pari al 35% dei ricavi. Annunciato il nuovo piano quadriennale per portare 200 megabit al secondo al 50% degli italiani.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Maggio 2016 18:01
 

Customer Experience for Dummies

Lunedì 02 Maggio 2016 17:45

Il modo in cui le persone comunicano tra di loro è cambiato, ma come la vostra azienda comunica con i clienti? Per svilupparsi e produrre utili, le aziende di oggi devono concentrarsi sui loro clienti. Hanno bisogno di conoscere e capire i clienti che servono, affrontare le modalità di comunicazione che i loro clienti preferiscono usare, e valutare le loro attività anche in base al livello di customer experience raggiunto.

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Maggio 2016 13:57
 

Collaborazione v/s concentrazione

Giovedì 28 Aprile 2016 17:46

Le attività organizzate in modalità collaborativa stanno prendendo il sopravvento sul posto di lavoro. Il business diventa sempre più globale e cross-funzionale, la connettività è in aumento, il lavoro di gruppo è visto come una chiave per il successo organizzativo. Nel corso degli ultimi due decenni il tempo trascorso da manager e collaboratori in attività di collaborazione è aumentato più del 50%.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Aprile 2016 07:48
 

Workplace Technology 2025

Martedì 12 Aprile 2016 16:38

Frost & Sullivan’s Visionary Innovation practice presenta “The Future of Workplace Technology, terzo capitolo della analisi “The Global Future of Work”. Questa parte tratta delle nuove tecnologie che si prevede ci semplificheranno il lavoro nel periodo dal 2015 al 2025.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Aprile 2016 16:54
 

Una conference call tipo

Venerdì 06 Maggio 2016 18:08

Un video descrive la (triste) realtà in cui a volte ci troviamo a lavorare nelle aziende. Esilarante soprattutto per i sottofondi: dal cane che abbaia al rumore del caffè Starbucks.

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Maggio 2016 18:38
 

Plantronics Manager Pro

Mercoledì 04 Maggio 2016 11:10

Plantronics Manager Pro è un software disponibile in abbonamento che i clienti e partner possono utilizzare per gestire i dispositivi audio. Si possono ottenere informazioni dalle interazioni vocali, trasformando la cuffia in un strumento di aggregazione dei dati e facendo analisi per migliorare la collaborazione.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Maggio 2016 11:17
 

Persone e trasformazione digitale

Venerdì 29 Aprile 2016 17:55

L’effetto più rilevante della digitalizzazione riguarda le persone ed i posti di lavoro. Come ri-immaginare il lavoro tra meno di un quinquennio, quando inizieranno a farsi sentire gli effetti dei servizi realizzati attraverso sensori e assistenti virtuali?

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Maggio 2016 11:00
 

Front-end in cloud

Mercoledì 27 Aprile 2016 19:14

Dalla Tecnologia all’Organizzazione, il Contact Center è sempre più flessibile e in Cloud. Gli ultimi 12-18 mesi sono stati più che mai all’insegna del Cloud e della governance in tempo reale. Tante realtà che gestiscono le Customer Operations stanno ottimizzando il Contact Center nell’ottica di una maggiore flessibilità tecnologica, organizzativa e amministrativa.

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Maggio 2016 10:07
 

Mitel Polycom accordo definito

Lunedì 18 Aprile 2016 11:28

L'acquisizione di Polycom da parte di Mitel crea una realtà molto importante, con un fatturato di 2,5 miliardi di dollari e un ampio portafoglio di soluzioni per la comunicazione, la collaborazione e le audio/videoconferenze. Di seguito i dettagli.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Aprile 2016 09:50
 
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