Cisco Social Miner

Mario Massone / Martedì 11 Febbraio 2014 18:53
Forum UCC Dossier Social Customer Care
Nome Società e Prodotto-Soluzione Cisco - Social Miner

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Marco Pirrone

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Descrizione Analizzatore/frontend/Gateway per Social Networks
Possibili aree di utilizzo Marketing, Brand protection, upselling
Desktop web (browser e S.O.) IE, FF, Windows 7
Devices Mobili (tablet,smartphone) 

Funzioni

Sistema di Ticketing
No

Social Customer Profile
No
Possibilità Interazione in tempo reale con i clienti via web Si'
Indicare in quali modalità è possibile interagire con i clienti via web (es. audio, video, chat, presenza, sharing/web conferencing) Audio/Vido/Chat/WebSharing
Specificare se è necessario pre-installare software lato cliente (se sì quale) per consentire l'interazione 
JabberG per le interazioni Audio/Video. Webex per il WebSharing
Specificare con quali piattaforme cliente è possibile interagire (es. PC, MAC, iPhone, iPad, Android) Tutte
Possibilità di estendere l'interazione dal Contact Center a tutto il resto dell'azienda No
Logiche di gestione monitoring, queuing e workflow per organizzare i Post dei clienti nei canali Social Media Monitoring/Reporting/Queueing disponibile
Descrizione delle Campagne configurabili per la ricerca di Post dei Clienti sui canali Social Supporto per Facebook, Twitter, RSS, forum
Specificare la possibilita' di definizione di Campagne Multiple E' possibile creare Campagne che operino su diversi canali Social simultaneamente
Definizione dei Filtri applicabili nelle Campagne per la selezione dei Post Bayesian, Klout, Custom
Istradamento dei Post filtrati agli opertori di Contact Center con lo skill per gestirli In Roadmap, next major release
Possibilita' di condividere fra gli operatori lo stesso post In Roadmap, next major release
Dettagliare le capacita' di report con metriche sulle attivita' delle campagne, degli operatori, dei team Agent: Reserved, Discarded,Completed,Average su ogni campo. Aggregazione Giornaliera, Settimanale e Mensile. Campagne: Received, Reserved, Discarded, Completed, ASR, ASA, ASD. Aggregazione Giornaliera, Settimanale, Mensile.
CRM & E-Commerce Connection 3rd party
Performance Analytics 3rd party
Social Monitoring Twitter Stream 
Supporto Cisco TAC
Modelli di deployment supportati
Hardware richiesto Virtualizzato su HW UCS Cisco o 3rd party
Modello di licensing/pricing Incluso nella licenza Premium Agent Voice

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Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Febbraio 2014 09:04