Sono molte le attività programmate per il 2014 dal Forum: dai premi ai webinar, dalle indagini ai dossier. Nel seguito una breve anticipazione.
Le principali attività del Forum UCC+Social:
- Pubblicazione notizie e approfondimenti sul sito web del Forum
- APP "ToBeOnline" per smartphone
- Newsletter settimanale "Mondo UCC+Social"
- Indagini attraverso il sito web
- Web meetings o webinar su temi topici
- Forum UCC Awards, evento annuale giunto alla quarta edizione
- Iniziative speciali e seminari
- Presenza gruppi su LinkedIn e su Twitter
"Premi Forum UCC+Social". Si è giunti alla quarta edizione del "Premio Comunicazione Unificata e Collaborazione Sociale". Nel secondo trimestre 2014 sarà organizzato l'evento di assegnazione e consegna dei premi. Si sottolinea la costituzione della Commissione di esperti indipendenti che valida tutte le modalità di svolgimento dell'iniziativa, dalla fase di stesura e pubblicazione del bando alla valutazione delle domande di partecipazione pervenute.
"Webinar" sui temi che ruotano attorno alla Comunicazione Unificata e Collaborazione Sociale. Tra i protagonisti di questi incontri vi sono le testimonianze delle realizzazioni più significative, veri e propri case study di riferimento che vengono approfonditi con la partecipazione dei protagonisti. Per la realizzazione dei webinar sono impiegati gli opportuni strumenti di web collaboration.
"Mini-indagini" effettuate tramite il sito www.forum-ucc.it e con risultati disponibili on.line.
Nel corso del 2014 il Forum metterà a disposizione nuovi servizi sul suo sito web. Tali servizi sono applicati ai "Dossier". Si tratta dell'aggiornamento dei tre dossier pubblicati nel 2013 – "client ucc", "software collaborativo" e "terminali IP" – che verranno aggiornati nel 2014. Inoltre, ne verranno prodotti altri, il primo dedicato agli "headset" e l'altro all'offerta di soluzioni "social customer care".
Più in particolare, i due nuovi servizi abbinati ai Dossier sono:
1) Consulta l'esperto on line Ciascuna azienda vendor delega un proprio tutor esperto, che funge da supporto e formazione al mercato di riferimento (dossier). Gli iscritti al Forum formuleranno le richieste via web e, in differita, l'esperto potrà rispondere. L'esperto risponderà direttamente a chi ha formulato la richiesta. Solo se lo riterrà possibile e utile la risposta sarà resa pubblica sul sito.
2) Esprimi il gradimento per le novità on line Ciascun iscritto al Forum potrà esprimere un "like" come livello di gradimento in corrispondenza di uno dei prodotti/servizi presentati nei dossier. Ne risulterà una classifica delle novità più votate.
Sono graditi vostri suggerimenti.
Forum UCC main activities are the following:
- Newsfeed on the Forum UCC website (nearly 20-25 per month)
- APP for Mobile (ToBeOnline)
- Newsletter (weekly)
- Researches and Polls, ran through the website
- Present above results trough webinars, seminars or specific Industry Fairs
- Web meetings on topics concerning UCC
- "Forum UCC Awards" (yearly event)
- Special Initiatives and specific seminars (ie. "UCC Client" and "Manager Collaborativo")
- LinkedIn Group and Twitter
Forum UCC+Social 2014 During 2014, the Forum will provide new services on its website to those who register and fill the form type "contact us" customized. These services are applied to the "Dossier" published in 2013 - "client ucc ", " collaborative software " and " IP terminals " - and to the new, dedicated to "headset UCC" and to "social customer care".
Service 1) Consult the online tutor Each company vendor delegation own expert, who acts as a support and training to the target market. The members of the Forum will formulate requests over the Web and deferred, the expert can answer. The expert will respond directly to those who made the request . Only if deemed possible and appropriate response will be made public on the site .
Service 2) Vote products online Each member of the Forum will be able to express a "like " as a level of acceptance at one of the products / services presented in the dossier. The result will be a list of the Top Rated.
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