Social Bullguard

Mario Massone / Martedì 28 Gennaio 2014 15:41
Forum UCC Dossier Social Customer Care
Nome Società e Prodotto-Soluzione Social Bullguard

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Gianluca Treu


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Descrizione Social Bullguard: strumento SaaS di Social Customer Service pensato per profilare i propri fan e follower al fine di fornire la miglior esperienza di Social Customer Service possibile.
il sistema raccoglie tutti i contenuti social (post, commenti, Tweet, Messaggi Privat eeec) rilevanti per l'azienda,tutte le email di richiesta supporto (es. support@company.com) e li riunisce in un unica dashboard. Grazie ad un motore semantico di ultima generazione, analizza i contenuti, crea ticket ove necessario e assegna la gestione di questi alla persona più adatta. La risorsa a cui è stato assegnato il ticket puo coinvolgere altri suoi colleghi e visualizzare una scheda utente. Questa scheda è il fiore all'occhielo del tool e contiene un profilo dettagliato con tutte le informazioni social della persona che ha formulato la richiesta, uno storico di tutte le sue interazioni social con l’azienda o con i competitor, uno storico di tutte le richieste di supporto fatte dall'utente e informazioni esterne (es CRM).
Il coordinamento delle attività e l’efficienza è garantita dal sistema di multi access level che permette di difinire la visibilità e i permessi di ogni singola risorsa aziendale coinvolta.
Possibili aree di utilizzo Social support, social CRM, user profiling, social media management, e-commerce support, social media outsourcing, community engagement
Desktop web (browser e S.O.) Tutte le ultime versioni dei browser
Devices Mobili (tablet,smartphone) Ottimizzata per tablet ma non per mobile
Funzioni
Sistema di Ticketing Automatic and Manual Ticket Creation, Assign to Group or User, Priority System, Type Classification, Customer service Work Flow Management
Social Customer Profile Social Basic Information (Name, gender, location ecc), Full social Hystorical Information (any tweet, post , commente ecc relavant for the company), full suport hystory (aost requests, tickets, direct messages ecc) e Custome Information (es Fidelity Card Number) 
Possibilità Interazione in tempo reale con i clienti via web
Indicare in quali modalità è possibile interagire con i clienti via web (es. audio, video, chat, presenza, sharing/web conferencing) Real time: tweet, twitter direct message, Facebook post, comment, private message ecc, Email
Specificare se è necessario pre-installare software lato cliente (se sì quale) per consentire l'interazione 
No il servizio è totalmente SaaS richiede solo una connessione internet
Specificare con quali piattaforme cliente è possibile interagire (es. PC, MAC, iPhone, iPad, Android) Il sistema è accessibile da tutti i desktop e i tablet. Mentre gli utenti per interagire possono farlo da qualsiasi dispositivo tablet e mobile inclusi
Possibilità di estendere l'interazione dal Contact Center a tutto il resto dell'azienda
Sì, stabilendo una nuova sessione, con tutte le funzionalità Si
Logiche di gestione monitoring, queuing e workflow per organizzare i Post dei clienti nei canali Social Media

Logiche di gestione monitoring, queuing e workflow per organizzare i Post dei clienti nei canali Social Media.

Descrizione delle Campagne configurabili per la ricerca di Post dei Clienti sui canali Social Tutte le richieste fatte menzionando o direttamente sulle pagine ufficiali vengono automaticamente raccolte dal systema. Possono poi essere impostate query per ricercare contenuti specifici su tutto Facebook o Twitter usando qualsiasi keyword. È possibile fare anche query che escludo specifiche keyword.
Specificare la possibilita' di definizione di Campagne Multiple
Definizione dei Filtri applicabili nelle Campagne per la selezione dei Post Filtro per social, keyword positive e keyword negative
Istradamento dei Post filtrati agli opertori di Contact Center con lo skill per gestirli Instradamento automatico utilizzando sistema di analisi semantica oppure instradamento manuale sfruttanto knowledge group
Possibilita' di condividere fra gli operatori lo stesso post Gli operatori possono vedere tutti i post con tichet assegnati al loro gruppo di appartenenza. Prima di poter rispondere devono prendere in carico la richiesta per evitare sovrapposizioni. L'operatore puo anche coinvolgere altri operatori sulla stessa richiesta tramite un sistema di cc
Dettagliare le capacita' di report con metriche sulle attivita' delle campagne, degli operatori, dei team Tutte le statistiche specificate nella sezione Performance analytics sono filtrabili per gruppo, per singolo operatore o per tipologia di richiesta 
CRM & E-Commerce Connection Custom Connection to CRM and E-Commerce
Performance Analytics N° New Ticket, N° SolvedTicket, Backlog, Ticket Reason Type, ave First Responce, ave Total Time, Ticket per Channel
Social Monitoring Company Official Channels, Custom Search (es Product Name), Competitor Monitoring
Supporto Base via email o social media. Enterprise telefono e operatore dedicato
Modelli di deployment supportati Non richiede un deployment tecnico. Forniamo un supporto per l'impostazione del sistema e training delle risorse
Hardware richiesto Qualsiasi Desktop o tablet
Modello di licensing/pricing Costo per singolo accesso operatore a partire da 99€/mese

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Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Febbraio 2014 10:59