Prosegue il programma: giovedì 7 maggio si é svolto il webinar "Introduzione a Cisco Spark, l'innovazione nella Collaboration". Per chi non ha potuto partecipare sono disponibili la registrazione e la presentazione.
- Si è svolto giovedì 7 maggio 2015
Introduzione a Cisco Spark, l’innovazione nella Collaboration
Il parere dei clienti è stato fondamentale per lo sviluppo del nuovo prodotto. Cisco ha ricevuto un importante riscontro da parte dei clienti e, in base a tali feedback, ha realizzato ampliamenti nelle funzionalità per rendere Spark particolarmente adatto a supportare in modo innovativo i gruppi che condividono progetti e iniziative con un nuovo modo di lavorare. Testimonianze di: - Fabio Chiesa, Consulting System Engineer, Cisco - Davide Grandis, Consulting System Engineer, Cisco Introduzione e coordinamento di Mario Massone
Spark crea un luogo dove gruppi di persone possono lavorare insieme, dove il loro lavoro può svilupparsi, e dove si può rimanere in contatto con tutti. Le stanze virtuali di Spark sono facili da aprire (come inviare una e-mail) e in esse è possibile:
- Inviare messaggi illimitati in sicurezza e condividere file
- Analizzare file istantaneamente senza download per fruire delle informazioni importanti più velocemente
- Attivare meeting con la condivisione delle informazioni su schermo per accelerare il processo decisionale
- Rivedere la lista di messaggi e file condivisi in modo che tutti possano essere sempre aggiornati a prescindere dall’orario o dal luogo
- Partecipare da un dispositivo mobile, da computer, o anche un browser per collaborare ovunque e in qualsiasi momento
- Lavorare in sicurezza con la cifratura dei contenuti end-to-end in modo che solo i destinatari possano leggere i messaggi e i file condivisi.
- Si è svolto martedì 21 aprile 2015
Cloud per servizi di unified communication L'esperienza di impiego di una soluzione in cloud pubblico per servizi di unified communication destinati al personale di direzione e di vendita della filiale italiana di Aventics. La situazione del mercato UCC in cloud, le opportunità per le aziende.Testimonianze di Fernando Gironi, Aventics, e Mario Massone, Markab
- Si è svolto martedì 3 febbraio 2015
FUJITSU Funzionalità UCC adottate dalla sede italiana per garantire le comunicazioni e per effettuare riunioni e conference call in un nuovo ambiente di uffici.
Testimonianze di Federico Riboldi e Mario Ortolano
- Si è svolto martedì 27 gennaio 2015
UNICREDIT Customer Recovery: la formazione e la comunicazione nella realtà di Remote Management
Testimonianza di Sabrina Albano
Per le prenotazioni - scrivere alla segreteria del Forum: info@forum-ucc.it - oppure collegarsi a questo link
|
|
|
FUJITSU |
AVENTICS |
UNICREDIT |
|