webmeeting - 13.7.2012 |
Martedì 03 Luglio 2012 15:34 | ||||
Webinar "Attività Forum", per discutere alcune iniziative del Forum UCC: ad esempio, il nuovo bando dei Premi, il benchmarking "Manager Collaborativo", la Ricerca sull'utilizzo e sulla esperienza delle funzionalità UCC Client, l'incontro "Da UCC Client a Collaborative e Social Workspace".
Principali contenuti del webmeeting 1) Ricerca: utilizzo e esperienza dei servizi UCC Avere "collaboratori smart" significa garantirsi "progetti smart", perciò ascoltiamo le nostre persone! Questa indagine riguarda le principali funzionalità dei Servizi di Collaborazione e Comunicazione Unificata (es. calendario, presenza, instant messaging, ecc..) e intende analizzare il loro utilizzo, l'utilità, l'efficienza prodotta, la qualità percepita e la user experience. 2) Concorso per l'attribuzione del "Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata" (terza edizione 2013). Prevede le seguenti categorie: - "Enterprise" (Aziende con oltre 250 dipendenti) Esame del documento "Analisi per l'ammissione alla selezione" 3) Manager Collaborativo - iniziativa speciale E' una occasione di confronto professionale promossa attraverso l'uso di uno strumento di autovalutazione, che permetterà un confronto con altri responsabili di aziende di settori anche diversi dal proprio e, ove opportuno, un coaching per individuare le aree di miglioramento.Contenuti della scheda da compilare in auto somministrazione e scelta delle prima "funzione aziendale". 4) Incontro di sensibilizzazione e informazione "Da UCC Client a Collaborative e Social Workspace" Come comunicare e collaborare in modo efficiente nel nuovo mondo globale? Quale è il ruolo della Collaborazione e Comunicazione Unificata e come far leva sui Social Network per aumentare la produttività e il proprio business? Per questo webmeeting si impiega Collabor@-Webex
|
||||
Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Luglio 2012 09:12 |