Il webinar "La collaborazione remota in real time e l'importanza dell'ascolto degli utilizzatori finali" si é svolto mercoledì 24 settembre con la collaborazione di Arkadin, Plantronics e Microsoft.
"La collaborazione remota in real time e l'importanza dell'ascolto degli utilizzatori finali". Ci si propone di rispondere a queste domande:
- Come profilare e segmentare gli utenti prima di scegliere la soluzione tecnologica e la sua modalità di erogazione?.
- Come una "soluzione" può soddisfare le variegate esigenze di collaborazione remota (audio, web, video, UC)?
- E' solo una questione di ottimizzazione di funzionalità e di interfaccia grafica?
- Per ridurre la complessità percepita, gli utilizzatori vanno supportati con servizi di sensibilizzazione, formazione, adozione e supporto?
E' anche disponibile il link della registrazione del webinar
I protagonisti di questo webinar |
|
|
|
|
Mario Massone |
Ilaria Santambrogio |
Tamara Zancan |
Andrea Carboni |
Assicurati un posto in prima fila! Partecipa con queste due azioni: 1) Anticipazioni Per preparare al meglio l'evento vi chiediamo di inviarci i temi specifici che desiderate vengano affrontati e di anticiparci le domande a cui vorreste avere risposte. Attraverso la vostra collaborazione pensiamo di poter migliorare l'esperienza alla partecipazione a questo webinar. Grazie a chi collabora.
2) Indagine Per migliorare i contenuti del webinar abbiamo predisposto una indagine su "Adozione e sviluppo di soluzioni UCC". Si tratta di capire meglio il processo di adozione e sviluppo di una soluzione UCC, in particolare per la componente di Collaboration. Ovvero come coinvolgere l'intera struttura, come misurare il successo del progetto e la motivazione e formazione degli utilizzatori finali. Grazie a chi partecipa
La piattaforma tecnologica per il webinar è Adobe Connect for Webinars fornita da Arkadin. La soluzione "all-in-one" per gli eventi di digital marketing.
La soluzione Adobe Connect for Webinars powered by Arkadin consente di realizzare eventi virtuali immersivi ed interattivi, promuoverne la partecipazione e misurarne i risultati.
Grazie al supporto di Professionisti Arkadin che si prendono cura degli aspetti tecnici prima, durante e dopo il webinar, i relatori possono focalizzarsi sui contenuti e sul messaggio da comunicare.
I webinar sono accessibili sempre e ovunque, praticamente da qualunque dispositivo.
Fornita "As a Service" da Arkadin, la suite Adobe Connect for Webinars include le seguenti funzionalità:
- Gestione dell'intero ciclo di vita dell'evento online, dalla registrazione all'evento in tempo reale, fino al follow-up dopo l'evento
- Personalizzazione di tutti gli aspetti dell'evento
- Miglioramento della partecipazione agli eventi di marketing tramite l'utilizzo di landing pages dell'evento, iscrizione personalizzata e reportistica online
- Elevata capacità di coinvolgimento ed interazione dei partecipanti: sondaggi, chat e sessioni di domande e risposte
- Statistiche dettagliate combinate con il monitoraggio delle attività dei partecipanti
- Possibilità di registrazione per il riascolto di chi non può partecipare all'evento Live.
|