Collaborazione e comunicazione unificata di filiera |
Domenica 09 Dicembre 2012 11:05 |
"Socialwork" o "Socialteam", serve allargare la Unified Communications e Collaboration a tutta la filiera: fornitori, clienti, consulenti esterni.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Dicembre 2012 11:36 |
|
Novità da Alcatel-Lucent per PMI |
Giovedì 06 Dicembre 2012 18:26 |
Alcatel Lucent Enterprise annuncia nuovi prodotti per migliorare la comunicazione nelle piccole e medie imprese: dalla interazione con i social network alla mobility wireless, dalle videochiamate alla comunicazione unificata.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Dicembre 2012 18:49 |
Giovedì 06 Dicembre 2012 12:06 |
In questo contributo si ripercorre l'esperienza di IBM per ciò che riguarda l'evoluzione della propria organizzazione e infrastrutture con l'impiego delle tecnologie e dei servizi di collaborazione e comunicazione unificata.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Dicembre 2012 11:37 |
Mercoledì 05 Dicembre 2012 19:47 |
La ricerca "Assintel Report 2012" (oltre 330 pagine di relaziome), promossa dalla associazione che fa parte di Confcommercio e condotta da Nextvalue, evidenzia la crescita di una "nuova IT" in controtendenza rispetto al trend negativo generale.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Dicembre 2012 09:13 |
IBM Italia si presenta al Forum UCC |
Martedì 04 Dicembre 2012 18:53 |
In esclusiva si riporta l'incontro del Forum UCC con John Pierre Campitelli, Social Communication Specialist, Software Group - IBM Italia.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Dicembre 2012 09:33 |
Contact center multicanali e UC |
Giovedì 29 Novembre 2012 12:28 |
Il rapporto di una ricerca condotta sui contact center in UK evidenzia chi ha tratto maggiori benefici dalla multicanalità e dai sistemi di comunicazione unificata.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Novembre 2012 12:36 |
|
Martedì 04 Dicembre 2012 17:02 |
La certificazione Cisco CCNA - Cisco Certified Network Associate - Voice verifica le competenze specializzate nel VoIP e nell'UC, che sono richieste dalle aziende.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Dicembre 2012 17:10 |
La nuova offerta di collaboration |
Mercoledì 05 Dicembre 2012 11:02 |
Si ampia la presenza di vendor che operano sul mercato globale e propongono una offerta cloud colaboration, che comprende video conference, messaging, presence e condivisione documenti.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Dicembre 2012 12:37 |
L'uso di UCC non é facoltativo |
Mercoledì 05 Dicembre 2012 10:36 |
In questa fase di sviluppo del mercato non si pone la questione se le aziende debbano o no espandere i loro progetti UCC, ma piuttosto di come esse devono affrontare la crescente richiesta di mobile e video in un ambito di progetti UCC.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Dicembre 2012 11:02 |
Venerdì 30 Novembre 2012 12:16 |
Interessanti considerazioni su tecnologie e organizzazioni collegate alla nuova relazione con il cliente, la learning relationship.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Dicembre 2012 17:30 |
Esperienza di utente e Byod |
Mercoledì 28 Novembre 2012 15:19 |
La produttività aumenta quando tutti gli strumenti di comunicazione sono integrati e quando l'attenzione sull'esperienza d'utente condiziona le scelte del modello BYOD.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Novembre 2012 15:56 |
|
|
|