Home Notizie

Notizie

Definizione di Unified

Lunedì 29 Ottobre 2012 19:39

I vendor hanno sempre cercato di dare un loro significato al termine Comunicazione Unificata - UC. Può essere utile cercare una definizione comune.

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Ottobre 2012 19:47
 

IAB e SMAU: due faccie della stessa medaglia (Sociale)

Venerdì 26 Ottobre 2012 08:25

Nelle scorse settimane a Milano (Fiera Milanocity) si sono tenuti due importanti tradizionali eventi: lo IAB Forum (promosso da Interactive Advertising Bureau Italia) alla sua decima edizione, e lo SMAU alla sua 49a presenza.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:10
 

Cisco e la collaborazione in cloud

Giovedì 25 Ottobre 2012 16:45

Cisco presenta vari ampliamenti della propria offerta di collaboration, con modelli di cloud pubblico, privato o ibrido, e soluzioni di telepresenza, comunicazione unificata e contact center.

 

Investire nella conoscenza

Giovedì 25 Ottobre 2012 15:42

Molte organizzazioni confondono conoscenza e informazioni, e quindi vedono la gestione della "conoscenza" come un problema di IT e di memorizzazione dati. Invece, la conoscenza è la capacità umana di agire di fronte ad una situazione incerta.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Ottobre 2012 09:15
 

Social portal in Ottica Avanzi

Mercoledì 24 Ottobre 2012 13:56

Intervista di Marco Minghetti a Fabio Bernardi, Direttore HR in Ottica Avanzi, che ha vinto il Premio Innovazione per la Gestione delle Risorse Umane grazie alla realizzazione di un Social Portal come backbone di un processo di cambiamento ispirato al nuovo modello della Social Organization.

 

L'azienda senza confini

Giovedì 18 Ottobre 2012 16:52

"L'azienda senza confini: le nuove frontiere al servizio del business per comunicare e collaborare". Questo é il titolo del convegno che si è svolto a Smau giovedì 18 ottobre.

Ultimo aggiornamento Giovedì 18 Ottobre 2012 17:36
 

Cisco WebEx si rinnova

Giovedì 25 Ottobre 2012 15:55

Il numero di meeting WebEx effettuati attraverso il cloud pubblico Cisco WebEx continua ad aumentare (+ 38%) e Cisco propone una soluzione private cloud.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Ottobre 2012 17:04
 

Social Media, canale per il Servizio Clienti

Giovedì 25 Ottobre 2012 16:14

I social media possono svolgere un ruolo primario come canale diretto per ascoltare, avere una conversazione e guidare la discussione con i clienti.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:13
 

Creare reti professionali

Giovedì 25 Ottobre 2012 13:27

I responsabili risorse umane ragionano sul capitale umano concentrandosi sul singolo, ma la verità è che è la rete degli addetti nel suo complesso che fa crescere le prestazioni, non solo l'individuo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Ottobre 2012 09:18
 

Prepararsi allo smart working

Venerdì 19 Ottobre 2012 11:13

Scopi, fattori abilitanti e benefici attesi, senza dimenticare rischi ed ostacoli; cenni su come prepararsi. 

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Ottobre 2012 11:03
 

Opportunità dall'Agenda Digitale

Venerdì 05 Ottobre 2012 11:46

In coincidenza con la presentazione da parte del Governo del decreto sviluppo bis, che prevede lo stanziamento di 150 milioni di euro, si propongono alcuni possibili cambiamenti legati all'attuazione dell'Agenda Digitale.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Ottobre 2012 11:11
 
Pagina 69 di 112

InizioPrec.6667686970Succ.Fine
Statistiche