L'idea di Humanistic Management |
Giovedì 02 Maggio 2013 19:03 |
Combattere la stupidità! Questo il senso dell'intervento di Marco Minghetti, direttore scientifico GSO e professore di Humanistic Management all'Università di Pavia, che nel suo libro "L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization" (editore Egea) fornisce una guida pratica per tutti i CEO e i direttori delle risorse umane i quali abbiano intenzione di cambiare i propri modelli gestionali a favore del lavoro collaborativo.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Maggio 2013 09:24 |
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Conferenza video personale e mobile |
Giovedì 02 Maggio 2013 17:21 |
Nel 2012, Avaya ha implementato la propria soluzione video mobile Scopia su 4.000 dipendenti. L'intero processo, dalla pianificazione all'installazione, fino all'impiego delle comunicazioni video personali si è svolto nell'arco di un paio di mesi.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Maggio 2013 11:19 |
La crescita UCC secondo McKinsey |
Sabato 27 Aprile 2013 17:49 |
Per trarre il massimo vantaggio dalle tecnologie UCC, in particolare dalla componente di collaborazione social, le organizzazioni devono trasformare strutture, processi e culture.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Maggio 2013 17:55 |
UCC e Customer Service: nuova iniziativa |
Lunedì 22 Aprile 2013 10:17 |
Il Forum UCC e il Club CMMC stanno avviando questa nuova iniziativa dedicata alle applicazioni dei servizi UC&C (Unified Communication & Collaboration) in ambito Customer Service e CRM.
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Ultimo aggiornamento Martedì 30 Aprile 2013 10:40 |
Venerdì 19 Aprile 2013 09:50 |
All'inizio di questo 2013 il Forum UCC aveva presentato le sfide principali che attendono le aziende in sette punti: le magnifiche 7 sfide. La loro importanza è più che mai attuale per lo sviluppo del mercato UCC.
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Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2013 11:53 |
Ala Spa: case study di Cisco |
Mercoledì 10 Aprile 2013 10:51 |
Ala Spa, che opera nella fornitura e nel supporto logistico per il settore aeronautico e aerospaziale, ha adottato le soluzioni di collaborazione Cisco per migliorare il sistema di comunicazione ed essere più competitiva sul mercato.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Aprile 2013 15:00 |
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Lunedì 29 Aprile 2013 15:35 |
Nella recente pubblicazione "Avaya Innovations" vi è una sessione - "the contact center goes social" - ove sono riportate alcune considerazioni e casi di riferimento relativi alla multicanalità e al fenomeno social. Intanto Avaya conferma la leadership nel mercato EMEA dei contact center.
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Ultimo aggiornamento Martedì 21 Maggio 2013 11:31 |
Premio APP Servizio Clienti |
Mercoledì 24 Aprile 2013 08:59 |
Le APP dedicate al Servizo Clienti estendono agli smartphone e ai tablet le funzionalità tipiche del customer relationship, amplificando le opportunità di contatto per le aziende che hanno così a disposizione un nuovo canale e nuove opportunità di comunicazione, consentendo agli utenti di usufruire di determinati servizi aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Gennaio 2014 14:32 |
Venerdì 19 Aprile 2013 18:51 |
L'esperienza dei servizi fruibili dall'interfaccia di uno smartphone per molti utenti rappresentano il primo approccio integrato ai servizi UCC.
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Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2013 11:06 |
Giovedì 18 Aprile 2013 12:04 |
Nel seguito si riportano i principali risultati del sondaggio promosso dalla Unified Communications Conference 2013 e dal Forum UCC sul tema "Fonia integrata con Microsoft Lync", ma anche qualche considerazione raccolta su social network.
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Maggio 2013 14:04 |
Per i lavoratori della conoscenza |
Giovedì 11 Aprile 2013 15:19 |
I knowledge workers possono svolgere il loro lavoro ovunque, ma oggi preferiscono gravitare in ambienti che favoriscano le loro attività, vere e proprie oasi dove incontrare persone con interessi affini.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Aprile 2013 17:21 |
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