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L'idea di Humanistic Management

Giovedì 02 Maggio 2013 19:03

Combattere la stupidità! Questo il senso dell'intervento di Marco Minghetti, direttore scientifico GSO e professore di Humanistic Management all'Università di Pavia, che nel suo libro "L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization" (editore Egea) fornisce una guida pratica per tutti i CEO e i direttori delle risorse umane i quali abbiano intenzione di cambiare i propri modelli gestionali a favore del lavoro collaborativo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Maggio 2013 09:24
 

Conferenza video personale e mobile

Giovedì 02 Maggio 2013 17:21

Nel 2012, Avaya ha implementato la propria soluzione video mobile Scopia su 4.000 dipendenti. L'intero processo, dalla pianificazione all'installazione, fino all'impiego delle comunicazioni video personali si è svolto nell'arco di un paio di mesi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Maggio 2013 11:19
 

La crescita UCC secondo McKinsey

Sabato 27 Aprile 2013 17:49

Per trarre il massimo vantaggio dalle tecnologie UCC, in particolare dalla componente di collaborazione social, le organizzazioni devono trasformare strutture, processi e culture.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Maggio 2013 17:55
 

UCC e Customer Service: nuova iniziativa

Lunedì 22 Aprile 2013 10:17

Il Forum UCC e il Club CMMC stanno avviando questa nuova iniziativa dedicata alle applicazioni dei servizi UC&C (Unified Communication & Collaboration) in ambito Customer Service e CRM.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Aprile 2013 10:40
 

UCC, i tempi sono maturi

Venerdì 19 Aprile 2013 09:50

All'inizio di questo 2013 il Forum UCC aveva presentato le sfide principali che attendono le aziende in sette punti: le magnifiche 7 sfide. La loro importanza è più che mai attuale per lo sviluppo del mercato UCC.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2013 11:53
 

Ala Spa: case study di Cisco

Mercoledì 10 Aprile 2013 10:51

Ala Spa, che opera nella fornitura e nel supporto logistico per il settore aeronautico e aerospaziale, ha adottato le soluzioni di collaborazione Cisco per migliorare il sistema di comunicazione ed essere più competitiva sul mercato.

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Aprile 2013 15:00
 

Innovazione e Leadership

Lunedì 29 Aprile 2013 15:35

Nella recente pubblicazione "Avaya Innovations" vi è una sessione - "the contact center goes social" - ove sono riportate alcune considerazioni e casi di riferimento relativi alla multicanalità e al fenomeno social. Intanto Avaya conferma la leadership nel mercato EMEA dei contact center.

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Maggio 2013 11:31
 

Premio APP Servizio Clienti

Mercoledì 24 Aprile 2013 08:59

Le APP dedicate al Servizo Clienti estendono agli smartphone e ai tablet le funzionalità tipiche del customer relationship, amplificando le opportunità di contatto per le aziende che hanno così a disposizione un nuovo canale e nuove opportunità di comunicazione, consentendo agli utenti di usufruire di determinati servizi aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Gennaio 2014 14:32
 

Smartphone e UCC

Venerdì 19 Aprile 2013 18:51

L'esperienza dei servizi fruibili dall'interfaccia di uno smartphone per molti utenti rappresentano il primo approccio integrato ai servizi UCC.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2013 11:06
 

Fonia e Lync

Giovedì 18 Aprile 2013 12:04

Nel seguito si riportano i  principali risultati del sondaggio promosso dalla Unified Communications Conference 2013 e dal Forum UCC sul tema "Fonia integrata con Microsoft Lync", ma anche qualche considerazione raccolta su social network.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Maggio 2013 14:04
 

Per i lavoratori della conoscenza

Giovedì 11 Aprile 2013 15:19

I knowledge workers possono svolgere il loro lavoro ovunque, ma oggi preferiscono gravitare in ambienti che favoriscano le loro attività, vere e proprie oasi dove incontrare persone con interessi affini.

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Aprile 2013 17:21
 
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