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Immagini da UC Expo 2013 a Londra

Venerdì 08 Marzo 2013 17:29

Le immagini della visita all'Unified Communications Expo 2013 a Londra (5 e 6 marzo all'Olympia).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Marzo 2013 09:15
 

CRM: il CSI non basta più

Venerdì 08 Marzo 2013 14:45

L'indice di soddisfazione dei consumatori non basta più. E' evidente che il controllo della relazione sta passando dalle aziende ai clienti e questa tendenza porta con sé una rinnovata attenzione sulla customer experience CX e sul servizio clienti.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Marzo 2013 15:15
 

La verità sul telelavoro

Mercoledì 06 Marzo 2013 19:13

Negli Usa il telelavoro non è molto diffuso e, dove è diventato di uso comune, non sembra sia utile per ridurre i conflitti tra lavoro e famiglia. Il telelavoro appare, invece, determinante per l'aumento delle ore di lavoro: agevola le esigenze dei lavoratori per ulteriori worktime al di là della normale settimana lavorativa e/o la capacità delle aziende di aumentare le richieste di lavoro ai loro dipendenti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Giugno 2013 09:11
 

Unified Communications Conference 2013

Giovedì 28 Febbraio 2013 11:38

Unified Communications Conference 2013 è l'appuntamento per i tutti gli specialisti che lavorano con Lync, Exchange e le tecnologie di comunicazione di Microsoft, o che intendono approcciarle per l'integrazione della fonia o dei sistemi di videoconferenza.

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Aprile 2013 11:36
 

Le partnership di Plantronics

Giovedì 28 Febbraio 2013 12:32

Le soluzioni Plantronics agiscono sulla produttività di una azienda. Ad esempio, l'intelligenza contestuale per meeting più efficaci e per rafforzare le performance nei contact center, gli smart sensors a supporto delle vendite.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Febbraio 2013 12:49
 

Unified Communications Expo a Londra

Lunedì 18 Febbraio 2013 20:05

Il 5 e 6 marzo all'Olympia di Londra, i principali attori del mercato saranno riuniti per fornire informazioni sulla effettiva condivisione di informazioni tra dipendenti, clienti, potenziali clienti, partner e fornitori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Febbraio 2013 11:50
 

UCC Contat Center, alcune sfide

Giovedì 07 Marzo 2013 15:45

Le tecnologie ed i servizi di UCC non impattano solo sulla organizzazione e la produttività dei dipendenti, ma anche sui nuovi Customer Service. Vediamo quali sono i cambiamenti nelle modalità di interazione tra consumatore e azienda ed i compiti affidati agli operatori del front-end.

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Marzo 2013 15:21
 

Ufficio di prossimità

Lunedì 04 Marzo 2013 15:50

Uno Smart Work Center (SWC) è un ufficio di prossimità per una comunità residenziale, che offre spazio e servizi ai lavoratori singoli o a gruppi, in un modello di organizzazione 2.0.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Aprile 2013 09:56
 

Lavoro: autonomia e conoscenza

Mercoledì 27 Febbraio 2013 18:40

L'autonomia nello svolgimento del lavoro, richiede delega e gestione del rischio, ma anche capacità di impiegare competenze sempre aggiornate. Chi rischia di più nell'attuale cambiamento in atto e come UCC può incidere su produttività e organizazzione del lavoro

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2013 12:45
 

UCC e applicazioni CEBP

Giovedì 28 Febbraio 2013 10:54

Durante la prima conferenza dedicata specificamente a Lync 2013, per gli utenti e i rivenditori della piattaforma Microsoft, confermati i positivi risultati di mercato: 5 milioni di utenti usano Lync per le comunicazioni vocali aziendali, con una crescita del 35% all'anno.

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2013 18:40
 

Social customer service

Martedì 26 Febbraio 2013 12:19

Per andare oltre le nozioni di base sul servizio "social" fornito al cliente e pianificare una strategia quando si intende integrare social media e contact center.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Febbraio 2013 16:03
 
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