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Work regenerate

Martedì 09 Aprile 2013 14:54

Come si rinnova il modo di lavorare; questo è il tema della ricerca di Avanade, condotta da Wakefield Research, che analizza la diffusione del BYOD in azienda e conferma quanto le aziende promuovano l'adozione delle tecnologie mobile e consumer tra i collaboratori.

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Aprile 2013 15:47
 

Sui temi social e collaboration

Lunedì 08 Aprile 2013 11:55

Gli azionisti premono per i "profitti", il management insiste per la "produttività", i dipendenti per la "partecipazione": la convergenza di queste tre "P" é la premessa indispensabile per la “rivoluzione” della Azienda 2.0.

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Maggio 2013 11:29
 

La ripresa di Avaya

Giovedì 04 Aprile 2013 11:45

In una intervista comparsa su Network World con Kevin Kennedy, CEO di Avaya, si parla di competizione con Cisco e Microsoft, di ritorno sul mercato delle PMI e delle garanzie di continuità e miglioramento del proprio prodotto.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2013 16:18
 

Shining Stars Awards

Mercoledì 03 Aprile 2013 13:59

Aastra annuncia i premi "Shining Stars" in concomitanza con la pubblicazione della terza edizione che raccoglie tutti i suoi casi di successo dell'azienda nel mondo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2013 15:52
 

Gli "alleati" dell'UCC

Giovedì 28 Marzo 2013 18:35

Il 2013 è caratterizzato da alcuni passaggi che mettono in risalto le potenzialità di sviluppo del mercato UCC, con evidenza sia per le strategie dei leader che per le innovazioni tecnologiche.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Marzo 2013 11:29
 

Obiettivo o forecast?

Martedì 26 Marzo 2013 13:03

Considerazioni tratte dal libro bianco di IBM "I sette sintomi di un processo di forecasting malato", di Steve Player e Steve Morlidge.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:07
 

Case study di Cisco

Giovedì 04 Aprile 2013 13:38

Pubblichiamo le interessanti testimonianze di applicazioni UCC di due aziende: Banca d'Alba e Penny Market - gruppo REWE.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2013 14:00
 

CRM, dal 1980 ad oggi

Mercoledì 03 Aprile 2013 14:46

Nel seguito é riportata la storia del CRM, ovvero le tappe principali dell'evoluzione del Customer Relationship Management, sapendo che oggi la "gestione" sta gradualmente passando dalle aziende ai clienti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2013 15:18
 

Per valutare una soluzione UCC

Venerdì 29 Marzo 2013 10:50

La scelta di un fornitore partner di servizi professionali UCC richiede un quadro completo sugli attori interessati, su aggiornamento e sviluppo della soluzione, inclusa assistenza post vendita.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Marzo 2013 11:22
 

Per migliorare il servizio

Mercoledì 27 Marzo 2013 17:16

Un contact center deve risolvere problemi: l'80% delle aziende ritiene di fornire un buon servizio, ma solo l'8% dei clienti è d'accordo. Questi sono i suggerimenti di Plantronics.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2013 17:09
 

Aastra per le assicurazioni

Lunedì 25 Marzo 2013 17:31

AssurAlliance è una delle più importanti agenzie generali AXA in Francia con sei sedi sul territorio e circa 10mila clienti. Con Aastra BluStar 8000i Desktop Media Phone, le agenzie AssurAlliance offrono ai clienti la possibilità di accesso audio e video ai loro consulenti esperti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Marzo 2013 17:38
 
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