Martedì 09 Aprile 2013 14:54 |
Come si rinnova il modo di lavorare; questo è il tema della ricerca di Avanade, condotta da Wakefield Research, che analizza la diffusione del BYOD in azienda e conferma quanto le aziende promuovano l'adozione delle tecnologie mobile e consumer tra i collaboratori.
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Ultimo aggiornamento Martedì 09 Aprile 2013 15:47 |
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Sui temi social e collaboration |
Lunedì 08 Aprile 2013 11:55 |
Gli azionisti premono per i "profitti", il management insiste per la "produttività", i dipendenti per la "partecipazione": la convergenza di queste tre "P" é la premessa indispensabile per la “rivoluzione” della Azienda 2.0.
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Ultimo aggiornamento Martedì 21 Maggio 2013 11:29 |
Giovedì 04 Aprile 2013 11:45 |
In una intervista comparsa su Network World con Kevin Kennedy, CEO di Avaya, si parla di competizione con Cisco e Microsoft, di ritorno sul mercato delle PMI e delle garanzie di continuità e miglioramento del proprio prodotto.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2013 16:18 |
Mercoledì 03 Aprile 2013 13:59 |
Aastra annuncia i premi "Shining Stars" in concomitanza con la pubblicazione della terza edizione che raccoglie tutti i suoi casi di successo dell'azienda nel mondo.
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2013 15:52 |
Giovedì 28 Marzo 2013 18:35 |
Il 2013 è caratterizzato da alcuni passaggi che mettono in risalto le potenzialità di sviluppo del mercato UCC, con evidenza sia per le strategie dei leader che per le innovazioni tecnologiche.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Marzo 2013 11:29 |
Martedì 26 Marzo 2013 13:03 |
Considerazioni tratte dal libro bianco di IBM "I sette sintomi di un processo di forecasting malato", di Steve Player e Steve Morlidge.
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Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:07 |
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Giovedì 04 Aprile 2013 13:38 |
Pubblichiamo le interessanti testimonianze di applicazioni UCC di due aziende: Banca d'Alba e Penny Market - gruppo REWE.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2013 14:00 |
Mercoledì 03 Aprile 2013 14:46 |
Nel seguito é riportata la storia del CRM, ovvero le tappe principali dell'evoluzione del Customer Relationship Management, sapendo che oggi la "gestione" sta gradualmente passando dalle aziende ai clienti.
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2013 15:18 |
Per valutare una soluzione UCC |
Venerdì 29 Marzo 2013 10:50 |
La scelta di un fornitore partner di servizi professionali UCC richiede un quadro completo sugli attori interessati, su aggiornamento e sviluppo della soluzione, inclusa assistenza post vendita.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Marzo 2013 11:22 |
Per migliorare il servizio |
Mercoledì 27 Marzo 2013 17:16 |
Un contact center deve risolvere problemi: l'80% delle aziende ritiene di fornire un buon servizio, ma solo l'8% dei clienti è d'accordo. Questi sono i suggerimenti di Plantronics.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Aprile 2013 17:09 |
Aastra per le assicurazioni |
Lunedì 25 Marzo 2013 17:31 |
AssurAlliance è una delle più importanti agenzie generali AXA in Francia con sei sedi sul territorio e circa 10mila clienti. Con Aastra BluStar 8000i Desktop Media Phone, le agenzie AssurAlliance offrono ai clienti la possibilità di accesso audio e video ai loro consulenti esperti.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Marzo 2013 17:38 |
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