Business Communication: video |
Mercoledì 28 Maggio 2014 17:38 |
Il video, presentato dall'inglese In Com Telecommunications, mostra alcune prestazioni di base di UC, molto utili nelle realtà aziendali, in particolare dove si impiegano sistemi di telefonia e di e-mail non integrati.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Giugno 2014 14:15 |
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Mercoledì 28 Maggio 2014 11:40 |
Il video illustra come fare chiamate di tipo vocale e video, trasferire chiamate e creare chiamate in conferenza utilizzando UC-One di BroadSoft per Pc e Mac client desktop. Il filmato illustra anche le modalità di contatto e registro delle chiamate.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Maggio 2014 11:12 |
UCC, cosa mettere a punto |
Lunedì 26 Maggio 2014 18:33 |
Comunicare, valorizzare i servizi UCC, migliorare il lavoro delle persone nelle aziende. Ma, affinchè UCC incida veramente sulle attività nelle aziende, ci sono ancora alcune importanti tematiche da affrontare e mettere a punto.
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Ultimo aggiornamento Martedì 03 Giugno 2014 11:19 |
Manifesto dello smarter working |
Lunedì 26 Maggio 2014 11:22 |
Costruire una forza lavoro piu' produttiva con dipendenti liberi di scegliere il posto migliore e il momento in cui lavorare in modo piu' efficace: questo è uno dei contenuti del "Manifesto dello smarter working" scrito da Guy Clapperton e Philip Vanhoutte.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Maggio 2014 11:27 |
Clienti e collaboratori al centro |
Sabato 24 Maggio 2014 18:48 |
Una azienda si definisce cliente centrica quando si propone di risolvere i problemi e/o le esigenze dei clienti, a beneficio dell'intera organizzazione, ovvero attiva comportamenti di ascolto e propositivi verso il proprio mercato. In tali condizioni i clienti interni (cioè i collaboratori) sono ingaggiati, i processi risultano snelli e i prodotti/servizi offerti sono vincenti.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Maggio 2014 15:45 |
WebRTC: da sperimentazione a realtà |
Martedì 20 Maggio 2014 15:18 |
Sono in molti a scommettere su un cambio di paradigma nella comunicazione in tempo reale sul web, in particolare per il customer care. Quando parliamo di real time, dobbiamo necessariamente includere la fonia, ancora driver in molti ambiti per l'interazione con i clienti, a cui si stanno aggiungendo canali alternativi efficaci, quali chat, video e social media.
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Maggio 2014 13:58 |
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Co-creazione, co-working, co-innovazione |
Martedì 27 Maggio 2014 15:02 |
Molte possibili tipologie di posti di lavoro convivono e offrono esperienze diverse a seconda delle esigenze di lavoro: di tipo individuale in confronto con quello collaborativo, all'interno rispetto che all'esterno dell'azienda.
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Giugno 2014 12:21 |
Digital Forensics Alumni - Open Day |
Lunedì 26 Maggio 2014 14:59 |
Sono aperte le iscrizione al DFA - Digital Forensics Alumni - Open Day 2014, che si terrà a Milano il prossimo 5 giugno dalle ore 8,45 alle ore 17,15 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano (Via Festa del Perdono n.3).
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Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Maggio 2014 15:39 |
Country Manager di Plantronics Italia |
Lunedì 26 Maggio 2014 09:34 |
Leadership al femminile e smarter working sono i segreti del suo successo di Ilaria Santambrogio, il nuovo Country Manager di Plantronics Italia. Dopo una carriera di 14 anni all'interno della filiale italiana, é una promozione che conferma la forza di un management focalizzato sui principi dello Smarter Working.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Maggio 2014 09:42 |
Mercoledì 21 Maggio 2014 16:58 |
Come cambia il modo in cui si compone il numero telefonico da chiamare: dalla digitazione del numero sulla tastiera al click to call. Questo video mette a confronto i tempi spesi nella più tradizionale attività di comunicazione. Ovviamente si tratta di una piccola parte dei vantaggi che si possono ottenere con l'introduzione di soluzioni e servizi UCC.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Maggio 2014 13:05 |
Venerdì 16 Maggio 2014 18:48 |
Sto preparando l'intervento ad un incontro e mi domando se e quali "specialisti" servono per far decollare il mercato della Collaborative Commmunications. Bisogna capire bene gli obiettivi che si pongono le aziende.
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Ultimo aggiornamento Martedì 10 Giugno 2014 15:28 |
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