Un programma per UCC |
Martedì 16 Luglio 2013 14:37 | |||
Molte aziende dispongono, ancora oggi, di sistemi di comunicazioni non adeguati, che rendono più difficile ai dipendenti essere produttivi. Una strategia di comunicazione realmente unificata e collaborativa è in grado di agevolare un percorso verso una forza lavoro pienamente produttiva, indipendentemente da dove essa opera. Per scegliere il miglior piano di introduzione e di sviluppo per UCC, tuttavia, un'organizzazione ha bisogno di capire contemporaneamente le sue pratiche di business insieme alle esigenze dei dipendenti. Ad esempio, Le risposte a queste situazioni vanno tenute in conto dalle imprese che intendono unificare le loro piattaforme di comunicazione. Come i comportamenti della forza lavoro stanno influenzando le strategie di comunicazione unificata? Queste e altre domande devono trovare adeguate risposte per pianificare UCC in azienda. Controllare le esperienze degli utilizzatori del VoIP e della collaboration è un buon modo per misurare le prestazioni delle applicazioni. Ecco, quindi, che disporre di una pianificazione appropriata per UCC diventa indispensabile e tale programma va applicato sia nelle situazioni di primo avvio che nelle fasi di prima maturità. Leggere anche: - Soluzioni di videoconferenza
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Luglio 2013 18:16 |