Vmoso High Touch Engagement |
Venerdì 05 Giugno 2015 14:53 | |||||
Vmoso di BroadVision rappresenta una buona soluzione per realizzare un servizio clienti dedicato, in cui ogni cliente, consumer o business, può operare in self service o collegato con un operatore di contact center. Il cliente risolve da solo un problema, riceve la fattura ed informazioni sulla stessa, ma può anche ricorrere al supporto in chat di un operatore (con integrazione al CRM) e, nel caso aziendale, risolvere un problema coinvolgendo anche i colleghi. In questi brevi filmati viene illustrato il caso di Galaxy Cable, ove Vmoso ha estensioni con il Customer Care: Si segnalano altri casi di utilizzo di Vmoso per il Customer Engagement, dove le aziende hanno la possibilità di trasformare il modello di relazione e contatto con i loro clienti sfruttando in modo più efficiente il canale Mobile, sull’onda della diffusione di smartphone e tablet e di strumenti di mobile chat quali WhatsApp e Wechat: - in ambito Assicurativo (video in Italiano)
|
|||||
Ultimo aggiornamento Martedì 16 Giugno 2015 16:51 |