La comunicazione aziendale è molto frammentata e spesso fuori controllo, una ricerca di Radicati Group rivela che nel 2014 abbiamo ricevuto per lavoro 121 e-mail in media al giorno ed un white paper di Experton Group evidenzia i benefici della soluzione Vmoso di BroadVision.
Nel tentativo di collaborare in modo più efficiente, i dipendenti utilizzano frequentemente diverse applicazioni aziendali, ma anche applicazioni consumer (spesso non autorizzate dall’azienda) dai propri dispositivi mobili. Questo porta ad una comunicazione inefficiente e può compromette anche la sicurezza in tutta l'organizzazione.
Vmoso è la soluzione in cloud di BroadVision per la comunicazione aziendale, la mobile collaboration e il social business engagement. Vmoso è una soluzione per la Mobile Workplace Collaboration che consente di centralizzare le comunicazioni in una singola piattaforma, che include funzionalità di Instant Messaging (Chat), File Sharing, Gestione di Task e Social Networking. Inoltre grazie a una completa integrazione con la posta elettronica è possibile la collaborazione anche con utenti non registrati su Vmoso
Si tratta di una suite integrata per la comunicazione e la collaborazione pensata per aumentare la produttività attraverso un migliore lavoro di squadra con i colleghi, partner e clienti - ovunque, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo.
Vmoso non solo è in grado di supportare la comunicazione e la collaborazione all'interno e all'esterno dei confini aziendali (lungo la filiera dei partner), ma è anche possibile utilizzarlo come strumento per l'ottimizzazione del servizio ai clienti. Si potrebbe trattare di centri di assistenza clienti e di manutenzione tecnica a distanza.
Leggere il white paper di Experton Group
Vmoso High Touch Engagement
Vmoso rappresenta una buona soluzione per realizzare un servizio clienti dedicato, in cui ogni cliente può risolvere da solo un problema o ricevere la fattura ed informazioni sulla stessa, ma può anche ricorrere al supporto in chat di un operatore (con integrazione al CRM) e, nel caso aziendale, risolvere un problema coinvolgendo i colleghi.
In questi brevi filmati viene illustrato il caso di Galaxy Cable, ove Vmoso ha estensioni con il Customer Care: - introduzione al servizio self service - il servizio ai clienti residenziali - il servizio ai clienti business
Vmoso High Touch Engagement
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