Mitel acquisisce TigerTMS |
Venerdì 05 Giugno 2015 18:10 | |||
Mitel acquisisce TigerTMS, specialista del settore dell’accoglienza turistico alberghiera, capitalizzando la richiesta di comunicazioni in real-time e di connessioni basate sul cloud. L’operazione coincide con lo spostamento degli investimenti verso il settore IT del canale hospitality allo scopo di fidelizzare i clienti fornendo servizi application-based, piattaforme cloud flessibili e l’efficientamento dei costi Con questa mossa Mitel rende ancor più stabile la sua posizione come leader di mercato nelle soluzioni per il settore hospitality e l'operazione mette insieme due leader di mercato dando vita a una realtà con un portfolio completo e all’avanguardia. L’acquisizione risponde alla richiesta di servizi mobile-first e soluzioni cloud che stanno ridisegnando l’ospitalità e lo scenario tecnologico degli hotel in tutto il mondo. “La customer experience e la fedeltà dei clienti sono fattori chiave che differenziano sul proprio mercato le brand dell’hospitality. Sentirsi come a casa propria e poter ricreare in ogni hotel in tutto il mondo la stessa esperienza di accoglienza e di comunicazione mobile, è fondamentale per offrire un servizio efficace e tempestivo ai nostri clienti”, afferma Phil Edholm, analista di settore nella unified communication. “Con TigerTMS, Mitel ha fatto una mossa rapida e previdente in termini di acquisto tecnologico, garantendosi una suite di soluzioni specifica per la fornitura di connessione su piattaforma cloud per gli ospiti, che va a completare perfettamente l’attuale offerta di eccellenza nel settore.” Con la direzione nel Regno Unito e uffici in tutta Europa, USA, nell’area Asia-Pacific e Medio Oriente, TigerTMS è un fornitore globale di tecnologia specifica per il settore dell’hospitality che offre soluzioni di Hospitality Interface Aggregation, Call Accounting, segreteria e sveglia telefonica, oltre alle ultime tecnologie IP per smartphone e tablets. Il suo portfolio clienti annovera le maggiori 20 brand del settore al modo, tra cui Hyatt, Marriot e IHG. “La tecnologia sta rapidamente cambiando la guest experience negli hotel, producendo servizi nuovi e differenzianti che possono condividere informazioni direttamente sui device personali degli ospiti,“ dichiara Rich McBee, Presidente e CEO di Mitel. “L’acquisizione di TigerTMS da parte di Mitel, è stato un investimento strategico che rafforza ulteriormente il nostro impegno nel voler essere il vendor di riferimento per l’industria hotelliera con una offerta di soluzioni innovative che aumentano il legame tra l’hotel e il cliente.”
|
|||
Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Giugno 2015 18:17 |