Home Notizie

Notizie

Evviva i Social Media

Martedì 22 Maggio 2012 19:03

"How social technologies drive business success" é il titolo dello studio che ha analizzato le abitudini di utilizzo dei Social Media (SM) nelle aziende europee.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Maggio 2012 10:25
 

Contact Center Relazionale

Giovedì 17 Maggio 2012 14:19

Le diverse modalità usate da un azienda per interagire con i propri clienti possono essere migliorate in termini di efficienza e qualità grazie alle soluzioni Cisco Collaboration.

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Maggio 2012 16:27
 

L’impatto dei Social Network

Lunedì 14 Maggio 2012 14:40

Nuove figure in azienda: “Chief Social Officer”, o “Chief Community Officer”, o “Chief Collaboration Officer”, ma anche "CIO del Marketing", figura con competenze in tecnologia, ICT Management ed esperienza in ambito Marketing.

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Maggio 2012 16:15
 

Aastra entra nel cloud

Giovedì 10 Maggio 2012 08:03

Aastra sarà presente al VMware Forum 2012, che si terrà il prossimo 24 maggio presso il Centro Congressi Milanofiori, con l’innovativa piattaforma multimediale BluStar 8000i.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Maggio 2012 08:10
 

ESN, una esperienza

Venerdì 04 Maggio 2012 12:12

Quando si avviano progetti ESN (Enterprise Social Network) in aziende di grandi dimensioni vengono resi disponibili agli addetti varie piattaforme e ci si organizza in modo da poter presentare e spiegare i funzionamenti dei vari strumenti social messi a disposizione dall'azienda. Questa nota deriva da un caso reale.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Giugno 2012 15:58
 

Ascoltare i clienti sui SN

Giovedì 03 Maggio 2012 12:20

Ascolta cosa dicono i clienti di te sui social network. Nell'estate del 2010 Facebook ha lanciato un'applicazione per raccogliere le storie dei suoi 500 milioni di utenti, per raccogliere informazioni sulle esperienze di vite cambiate e di business cresciuti grazie all'adozione del social network.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Maggio 2012 14:43
 

Migliorare le 3C

Martedì 15 Maggio 2012 14:48

Comunicare, Coinvolgere, Collaborare: queste tre azioni sintetizzano bene la complessità di un programma che tenga conto delle Persone, poste realmente al centro di ogni progetto UCC.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Giugno 2012 14:00
 

Opportunità dall’Agenda Digitale

Venerdì 11 Maggio 2012 11:37

La cabina di regia interministeriale prevede un decreto entro il 30 giugno 2012.
Come tali interventi potranno cambiare o contribuire a cambiare alcuni dei processi dei servizi erogati ai cittadini?

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Maggio 2012 11:52
 

Aastra per studi professionali

Martedì 08 Maggio 2012 10:06

I vantaggi della soluzione adottata e i costi di gestione sostenuti dallo studio legale per i servizi di telecomunicazioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Maggio 2012 10:13
 

Come lavorare meglio in team

Giovedì 03 Maggio 2012 14:16

Nel report di Aberdeen Research "Il ROI della collaborazione video" viene illustrato il valore dei team virtuali in relazione alle funzioni di vendite, marketing, formazione, sviluppo dei prodotti e gestione dei progetti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Maggio 2012 14:35
 

Possiamo migliorare

Venerdì 27 Aprile 2012 15:18

Dai momenti di forte difficoltà economica e sociale se ne esce migliorati. Ora più che mai possiamo agire sulla collaborazione e sulla qualità del nostro lavoro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Aprile 2012 16:18
 
Pagina 74 di 112

InizioPrec.7172737475Succ.Fine