Social per Customer Service |
Venerdì 20 Luglio 2012 10:39 |
Recenti ricerche dimostrano che le imprese, comprese le banche, utilizzano sempre di più i social media per attività collegate al servizio clienti.
|
Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:12 |
|
Giovedì 19 Luglio 2012 16:56 |
L'umore degli imprenditori è sospeso tra l'ansia di un riscatto, morale ed economico, e la consapevolezza della gravità di una crisi che investe più piani e che impone prudenza.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Luglio 2012 17:12 |
Martedì 17 Luglio 2012 08:06 |
Annunciate nuove API che permettono maggiore scalabilità, gestibilità e sicurezza degli aggiornamenti per la piattaforma software UC e permettono a Polycom di estendere le soluzioni di collaborazione e rendere il video diffuso attraverso i principali segmenti di mercato.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 17 Luglio 2012 08:08 |
Lunedì 09 Luglio 2012 09:29 |
Smarter Working come leva per migliorare il benessere psico-fisico dei dipendenti: tema sviluppato da Philip Vanhoutte, Senior Vice President e General Manager EMEA di Plantronics.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Luglio 2012 15:27 |
Martedì 03 Luglio 2012 18:14 |
Il Kelly Global Workforce Index™ è una indagine condotta da ottobre 2011 a gennaio 2012 su un campione di 170mila persone in 30 paesi, di cui circa 6mila in Italia.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 03 Luglio 2012 18:18 |
Venerdì 22 Giugno 2012 18:27 |
Le aziende oggi stanno valutando cosa lasciare on-premises, cosa mettere nel cloud e i due mondi devono convivere, almeno dal punto di vista della gestione.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Giugno 2012 18:32 |
|
Mercoledì 18 Luglio 2012 13:44 |
Una recente gruppo di discussione su LinkedIn ha affrontato il confronto tra le diverse soluzioni UCC offerte dai principali vendor, in particolare Lync.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Luglio 2012 08:18 |
Mercoledì 11 Luglio 2012 14:21 |
Crescono gli utilizzatori dei social network, ma non è ancora chiaro alle aziende che essere presenti su questi media non significa avere un canale commerciale in più; occorre una strategia.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Luglio 2012 08:37 |
Training event Plantronics |
Giovedì 05 Luglio 2012 14:30 |
Plantronics, in collaborazione con FutureCom e Forum UCC, è lieta di invitarvi al "Lync Web Training Event": per approfondire la sfida di Lync, capirlo, usarlo con entusiasmo, trasformarlo in una grande opportunità e trarne il massimo vantaggio nella gestione quotidiana del lavoro.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Settembre 2012 14:42 |
Social Business: é il momento del Business |
Martedì 26 Giugno 2012 08:21 |
Il Social Business, o uno dei suoi altri mille nomi quali enterprise social network, social collaboration o unified collaboration etc, dopo anni di spensierata e gioiosa innovazione sbarca finalmente nel mondo dei "grandi" e si occupa di vero Business.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 26 Giugno 2012 15:22 |
Martedì 19 Giugno 2012 10:47 |
Microsoft e Asterisk assieme per realizzare xCALLY, piattaforma di customer care.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 19 Giugno 2012 11:09 |
|
|
|