Home Notizie

Notizie

Social per Customer Service

Venerdì 20 Luglio 2012 10:39

Recenti ricerche dimostrano che le imprese, comprese le banche,  utilizzano sempre di più i social media per attività collegate al servizio clienti.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:12
 

Una scommessa sul futuro

Giovedì 19 Luglio 2012 16:56

L'umore degli imprenditori è sospeso tra l'ansia di un riscatto, morale ed economico, e la consapevolezza della gravità di una crisi che investe più piani e che impone prudenza.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Luglio 2012 17:12
 

Polycom e RealPresence

Martedì 17 Luglio 2012 08:06

Annunciate nuove API che permettono maggiore scalabilità, gestibilità e sicurezza degli aggiornamenti per la piattaforma software UC e permettono a Polycom di estendere le soluzioni di collaborazione e rendere il video diffuso attraverso i principali segmenti di mercato.

Ultimo aggiornamento Martedì 17 Luglio 2012 08:08
 

Smarter Working

Lunedì 09 Luglio 2012 09:29

Smarter Working come leva per migliorare il benessere psico-fisico dei dipendenti: tema sviluppato da Philip Vanhoutte, Senior Vice President e General Manager EMEA di Plantronics.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Luglio 2012 15:27
 

Social Network e lavoro

Martedì 03 Luglio 2012 18:14

Il Kelly Global Workforce Index™ è una indagine condotta da ottobre 2011 a gennaio 2012 su un campione di 170mila persone in 30 paesi, di cui circa 6mila in Italia.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Luglio 2012 18:18
 

Gestione asset IT

Venerdì 22 Giugno 2012 18:27

Le aziende oggi stanno valutando cosa lasciare on-premises, cosa mettere nel cloud e i due mondi devono convivere, almeno dal punto di vista della gestione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Giugno 2012 18:32
 

Confronti sul mercato

Mercoledì 18 Luglio 2012 13:44

Una recente gruppo di discussione su LinkedIn ha affrontato il confronto tra le diverse soluzioni UCC offerte dai principali vendor, in particolare Lync.

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Luglio 2012 08:18
 

Social Crm, che fare

Mercoledì 11 Luglio 2012 14:21

Crescono gli utilizzatori dei social network, ma non è ancora chiaro alle aziende che essere presenti su questi media non significa avere un canale commerciale in più; occorre una strategia.

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Luglio 2012 08:37
 

Training event Plantronics

Giovedì 05 Luglio 2012 14:30

Plantronics, in collaborazione con FutureCom e Forum UCC, è lieta di invitarvi al "Lync Web Training Event": per approfondire la sfida di Lync, capirlo, usarlo con entusiasmo, trasformarlo in una grande opportunità e trarne il massimo vantaggio nella gestione quotidiana del lavoro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Settembre 2012 14:42
 

Social Business: é il momento del Business

Martedì 26 Giugno 2012 08:21

Il Social Business, o uno dei suoi altri mille nomi quali enterprise social network, social collaboration o  unified collaboration etc,  dopo anni di spensierata e gioiosa innovazione sbarca finalmente nel mondo dei "grandi" e si occupa di vero Business.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Giugno 2012 15:22
 

Per il customer care

Martedì 19 Giugno 2012 10:47

Microsoft e Asterisk assieme per realizzare xCALLY, piattaforma di customer care.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Giugno 2012 11:09
 
Pagina 72 di 112

InizioPrec.7172737475Succ.Fine