Home Notizie

Notizie

Dal Forum Ambrosetti

Giovedì 13 Settembre 2012 18:25

Alcuni interventi presenti su YouTube e registrati al Forum di Cernobbio 2012 sul tema del "futuro".

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2012 18:39
 

The Collaborative Organization

Mercoledì 12 Settembre 2012 13:38

Marco Minghetti segnala la pubblicazione sul suo blog di NOVA100-Il Sole 24 Ore, dei primi due post dedicati a "The Collaborative Organization".

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Settembre 2012 14:02
 

Magic Quadrant Gartner per UC

Giovedì 06 Settembre 2012 13:45

Durante lo scorso anno, i fornitori di UC hanno proposto le loro soluzioni sempre più ricche di funzionalità, con particolare concentrazione sulla mobilità e sul video. Nel 2012 i fornitori stanno impiegando sempre di più la leva dei prezzi, dei pacchetti e degli standard per migliorare il loro posizionamento competitivo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Settembre 2012 14:04
 

Il lavoro flessibile

Venerdì 31 Agosto 2012 11:44

Considerazioni tratte dal white paper "Flexible work, rhetoric end reality", preparato da James P. Ware, PhD, Executive Director, The Future of Work...unlimited.

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Agosto 2012 12:01
 

Aastra e Politecnico di Torino

Mercoledì 25 Luglio 2012 14:15

L'integrazione della piattaforma Aastra con i moduli HP rende tali switch al centro della rete voce e dati del Politecnico di Torino; infrastruttura completamente IP che consente un servizio efficiente di comunicazione con una piattaforma aperta compatibile con i più comuni protocolli.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Luglio 2012 14:29
 

Social e Servizio Clienti

Mercoledì 25 Luglio 2012 13:40

Come evolve il servizio clienti? Da numero verde a contact center, le organizzazioni stanno evolvendo sempre più verso la sfera dei social media.... con qualche problema. Questo è uno dei temi più dibattuti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Luglio 2012 13:52
 

Scelte dei clienti e marketing dei venditori di UCC

Venerdì 07 Settembre 2012 16:21

Anche le aziende che decidono sull'acquisto di servizi e soluzioni UCC vivono nell'era 2.0. In queste circostanze cosa può fare il Marketing dei fornitori che operano nel mercato UCC?

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2012 17:24
 

The Vodafone Journey

Lunedì 03 Settembre 2012 14:16

I dipendenti possono svolgere qualsiasi attività, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo senza soluzione di continuità. Il caso Vodafone Group.

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Settembre 2012 17:51
 

Come avere un sistema più efficiente

Lunedì 30 Luglio 2012 14:51

La prefazione di Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director AASTRA, al libro "Unified Communication e Business Collaboration" edito da Reportec.

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Luglio 2012 14:01
 

Customer Service e Social

Lunedì 30 Luglio 2012 13:54

L'autore di questo post spiega il suo punto di vista sul tema "Social Customer Service" e nota l'attenzione posta sull'importanza di fornire un innovativo servizio clienti attraverso i social media cercando un'alternativa a quella tradizionale dell' "obsoleto" contact center.

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Luglio 2012 15:28
 

Social Business: la logica evoluzione del Social Marketing e del Social CRM

Venerdì 20 Luglio 2012 10:50

Ad oggi sono sempre più numerose le aziende che utilizzano strumenti di Social Marketing e sono presenti sui principali Media quali Facebook, Twitter, You Tube e Linkedin ed alcune anche sui Media più "specializzati" quali Pinterest, Foursquare, etc.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:11
 
Pagina 71 di 112

InizioPrec.7172737475Succ.Fine