Giovedì 13 Settembre 2012 18:25 |
Alcuni interventi presenti su YouTube e registrati al Forum di Cernobbio 2012 sul tema del "futuro".
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Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2012 18:39 |
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The Collaborative Organization |
Mercoledì 12 Settembre 2012 13:38 |
Marco Minghetti segnala la pubblicazione sul suo blog di NOVA100-Il Sole 24 Ore, dei primi due post dedicati a "The Collaborative Organization".
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Settembre 2012 14:02 |
Magic Quadrant Gartner per UC |
Giovedì 06 Settembre 2012 13:45 |
Durante lo scorso anno, i fornitori di UC hanno proposto le loro soluzioni sempre più ricche di funzionalità, con particolare concentrazione sulla mobilità e sul video. Nel 2012 i fornitori stanno impiegando sempre di più la leva dei prezzi, dei pacchetti e degli standard per migliorare il loro posizionamento competitivo.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Settembre 2012 14:04 |
Venerdì 31 Agosto 2012 11:44 |
Considerazioni tratte dal white paper "Flexible work, rhetoric end reality", preparato da James P. Ware, PhD, Executive Director, The Future of Work...unlimited.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Agosto 2012 12:01 |
Aastra e Politecnico di Torino |
Mercoledì 25 Luglio 2012 14:15 |
L'integrazione della piattaforma Aastra con i moduli HP rende tali switch al centro della rete voce e dati del Politecnico di Torino; infrastruttura completamente IP che consente un servizio efficiente di comunicazione con una piattaforma aperta compatibile con i più comuni protocolli.
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Luglio 2012 14:29 |
Social e Servizio Clienti |
Mercoledì 25 Luglio 2012 13:40 |
Come evolve il servizio clienti? Da numero verde a contact center, le organizzazioni stanno evolvendo sempre più verso la sfera dei social media.... con qualche problema. Questo è uno dei temi più dibattuti.
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Luglio 2012 13:52 |
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Scelte dei clienti e marketing dei venditori di UCC |
Venerdì 07 Settembre 2012 16:21 |
Anche le aziende che decidono sull'acquisto di servizi e soluzioni UCC vivono nell'era 2.0. In queste circostanze cosa può fare il Marketing dei fornitori che operano nel mercato UCC?
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Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2012 17:24 |
Lunedì 03 Settembre 2012 14:16 |
I dipendenti possono svolgere qualsiasi attività, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo senza soluzione di continuità. Il caso Vodafone Group.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Settembre 2012 17:51 |
Come avere un sistema più efficiente |
Lunedì 30 Luglio 2012 14:51 |
La prefazione di Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director AASTRA, al libro "Unified Communication e Business Collaboration" edito da Reportec.
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Ultimo aggiornamento Martedì 31 Luglio 2012 14:01 |
Customer Service e Social |
Lunedì 30 Luglio 2012 13:54 |
L'autore di questo post spiega il suo punto di vista sul tema "Social Customer Service" e nota l'attenzione posta sull'importanza di fornire un innovativo servizio clienti attraverso i social media cercando un'alternativa a quella tradizionale dell' "obsoleto" contact center.
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Ultimo aggiornamento Martedì 31 Luglio 2012 15:28 |
Social Business: la logica evoluzione del Social Marketing e del Social CRM |
Venerdì 20 Luglio 2012 10:50 |
Ad oggi sono sempre più numerose le aziende che utilizzano strumenti di Social Marketing e sono presenti sui principali Media quali Facebook, Twitter, You Tube e Linkedin ed alcune anche sui Media più "specializzati" quali Pinterest, Foursquare, etc.
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Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:11 |
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