Mercoledì 10 Luglio 2013 08:09 |
A causa dell'effetto BYOD, ma soprattutto per la crescente mobilità del personale, l'acceso ai principali applicativi e data base aziendali deve essere garantito in qualsiasi momento e in ogni luogo. La stragrande maggioranza delle aziende si trova in queste condizioni e deve decidere come estendere le applicazioni UCC sui device mobili.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Luglio 2013 08:15 |
|
BCC Emilia Romagna e Cisco |
Lunedì 08 Luglio 2013 09:52 |
La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell'Emilia Romagna ha scelto Cisco per le soluzioni di Telepresence e collaboration, impiegate per seminari, formazione, riunioni e comunicazione individuale.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Luglio 2013 10:02 |
AUSED, l'Italia dei CIO, presenta il nostro Forum |
Martedì 02 Luglio 2013 15:37 |
L'AUSED, l'associazione più longeva in Italia che riunisce i CIO da 37 anni raccogliendo circa duecento aziende operanti nei settori industria, manifatturiero, servizi, nonché alcuni enti pubblici, ha recentemente pubblicato sul proprio sito, a questo link, la notizia relativa alle principali attività svolte dal nostro Forum dedicato ai temi dell'Unified Communication e della Social Collaboration.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Luglio 2013 07:33 |
La nuova collaborazione video |
Mercoledì 26 Giugno 2013 15:35 |
Il rapporto di Avaya, intitolato "Il nuovo volto della collaborazione video", prende in esame le sfide e le principali motivazioni dell'adozione della videoconferenza nel Paesi Europei.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Giugno 2013 15:46 |
Soluzioni di videoconferenza |
Lunedì 24 Giugno 2013 16:07 |
Le domande da porre ad una società dell'offerta prima di connettersi per utilizzare il suo servizio, ovvero le questioni importanti di cui occorre avere risposta prima di acquisire un nuovo servizio di videoconferenza.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Giugno 2013 16:21 |
Il Customer Care nel Social |
Mercoledì 19 Giugno 2013 12:27 |
I Social Network interessano sempre di più il Servizio Clienti, che viene valutato secondo nuove metriche: la velocità di risposta sul SN, il tasso di risposta rispetto al volume dei messaggi lasciati dai clienti, il numero dei post indirizzati dai clienti su varie tematiche.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Giugno 2013 09:10 |
|
Jabra si presenta al Forum |
Mercoledì 03 Luglio 2013 07:45 |
Nel seguito si riporta l'incontro del Forum UCC con Umberto Serra, Major Account Manager di Jabra Italia.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Luglio 2013 08:04 |
Quale lavoro collaborativo |
Giovedì 27 Giugno 2013 08:58 |
In questa nota espongo quali sono gli argomenti che debbono essere affrontati per poter pensare al posto di lavoro ideale, che permetta di avere maggiore produttività, di utilizzare la flessibilità dell'azienda 2.0 e di incidere sulle professionalità, oltre che sulle motivazioni, delle persone.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Luglio 2013 13:48 |
UC in cloud conviene, secondo HP |
Lunedì 24 Giugno 2013 17:23 |
La collaborazione in cloud può aiutare l'organizzazione a fruire dei benefici di Unified Communications, senza elevati costi iniziali e oneri di gestione in-house. Il white paper di HP consente di conoscere la soluzione hosted UC - UCaaS - costruita su Microsoft Lync che fornisce all'azienda le funzioni di UC.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Giugno 2013 17:38 |
L'uso delle tecnologie sociali |
Giovedì 20 Giugno 2013 17:10 |
McKinsey ha realizzato una presentazione interattiva che aggrega i risultati di ricerche condotte negli ultimi sei anni sull'uso delle tecnologie social presso migliaia di dirigenti appartenenti ad aziende di vari settori in tutto il mondo.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Giugno 2013 08:11 |
Valutare CRM Social e SaaS |
Martedì 18 Giugno 2013 16:50 |
Le considerazioni sull'evoluzione del CRM e sulle nuove opportunità derivanti dalle soluzioni in cloud e dall'apertura al mondo social sono tratte dalla "CRM Buyer's Guide", pubblicata da Compare Business Products
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Luglio 2013 14:58 |
|
|
|