Home Notizie

Notizie

Per migliorare le mail

Mercoledì 07 Agosto 2013 09:36

Jeff Weiner, CEO di LinkedIn, dichiara che nel corso degli anni ha seguito sette linee guida che gli hanno permesso di gestire la sua casella di posta in modo efficace e di assicurarsi di non essere gestito dalla casella.

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Settembre 2013 09:14
 

Impegno di collaboratori e aziende

Martedì 06 Agosto 2013 18:08

Mentre il collaboratore deve agire sulla propria autostima e, con determinazione, può far valere il proprio potenziale di risorse latenti, le aziende debbono supportare in ogni modo tale crescita, anche mettendo a disposizione nuove tecnologie UCC.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Agosto 2013 10:48
 

Oltre l'efficienza

Lunedì 29 Luglio 2013 16:42

La comunicazione efficiente ha effetto sulle risposte dei clienti e la produttività dei dipendenti. Ciò si traduce anche in maggiore soddisfazione e fedeltà di clienti e dipendenti. Qualche riflessione sui due fronti: Unified Communication e Social Collaboration.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Agosto 2013 09:36
 

Indossare Plantronics

Lunedì 22 Luglio 2013 09:39

Al Cisco Live di Londra è stata presentata la Voyager Legend UC di Plantronics, che offre con facilità il trasferimento di chiamata dal telefonino allo smart desk phone di Cisco DX650.

 

Un programma per UCC

Martedì 16 Luglio 2013 14:37

Molte aziende dispongono, ancora oggi, di sistemi di comunicazioni non adeguati, che rendono più difficile ai dipendenti essere produttivi. Una strategia di comunicazione realmente unificata e collaborativa è in grado di agevolare un percorso verso una forza lavoro pienamente produttiva, indipendentemente da dove essa opera.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Luglio 2013 18:16
 

Cambiamenti mercato UC

Giovedì 11 Luglio 2013 09:11

Tra i cambiamenti del mercato due vanno esaminati con particolare attenzione: la varietà di soluzioni UC disponibili - che si presentano in cloud, software e hardware - ed il ruolo consulenziale dei rivenditori-system integrator sui canali commerciali.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Luglio 2013 09:43
 

Evoluzione della telefonia aziendale

Martedì 30 Luglio 2013 16:08

Importanti cambiamenti stanno trasformando la telefonia aziendale e hanno diverse cause: i progressi nella tecnologia IP, l'esplosione della comunicazione mobile, la crescita dei servizi basati su cloud, lo sviluppo della videoconferenza, solo per citarne alcune (note tratte dal white paper Enterprise Telephony di Compare Business Products).

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Agosto 2013 12:04
 

Front-end, miglioramenti tecnologici

Giovedì 25 Luglio 2013 16:43

Forrester Research ha di recente presentato una ricerca che mostra quali sono gli upgrade previsti per i contact center; analisi condotta su 633 responsabili IT worldwide in front end con più di 50 postazioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Luglio 2013 17:04
 

Assistenza, cosa cambia con UCC in cloud

Mercoledì 17 Luglio 2013 14:40

Con la crescente virtualizzazione in cloud di infrastrutture (es. Pbx) e servizi (es. UCC) cambiano le esigenze di assistenza - assieme alla connettività le nuove garanzie di intervento - e servono nuove organizzazioni degli help desk in una logica di e-commerce.

Ultimo aggiornamento Sabato 22 Novembre 2014 19:32
 

Skype leader di mercato

Lunedì 15 Luglio 2013 19:01

In attesa di nuove opportunità dallo sviluppo dell'Lte gli operatori dei servizi VoIP in mobilità cercano di aumentare il fatturato medio per utente.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Luglio 2013 18:30
 

Smart Working Vodafone

Giovedì 11 Luglio 2013 09:20

Vodafone e Microsoft Italia hanno presentato nuove soluzioni, che oggi sono disponibili e possono aiutare le imprese a competere in un contesto sempre più dinamico e difficile.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Luglio 2013 09:26
 
Pagina 57 di 112

InizioPrec.5657585960Succ.Fine