Home Notizie Premio APP Servizio Clienti - 2015

Premio APP Servizio Clienti - 2015

Martedì 15 Luglio 2014 11:47

Per premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in ambito customer relationship e dedicata a migliorare la relazione con i clienti, il Club CMMC bandisce un concorso speciale per l'attribuzione del "Premio APP Servizio Clienti", seconda edizione 2015.

Per questa seconda edizione, sono state raccolte alcune idee così sintetizzabili:

1) il riconoscimento si deve caratterizzare per la soluzione con funzionalità rilogo app2015 picvolte al Servizio Clienti CRM
2) la App é combinata con servizi come call-back e web chat per facilitare l'ingaggio dei clienti
3) può comprendere non solo App , ma anche mobile site
4) si deve estendere a tutti i settori di mercato
5) é consigliabile che preveda categorie di vincitori diverse.

La partecipazione al concorso "Premio APP Servizio Clienti" è gratuita.

Modulo di ammissione al premio.
Le domande di ammissione devono arrivare entro il 31 ottobre 2014

new-lampPer partecipare: scaricare e compilare questo documento (doc 7 pagine).

telefonino
leggere

Premesse

Le APP dedicate al Servizo Clienti estendono agli smartphone e ai tablet le funzionalità tipiche del customer relationship, amplificando le opportunità di contatto per le aziende che hanno così a disposizione un nuovo canale e nuove opportunità di comunicazione, consentendo agli utenti di usufruire di determinati servizi aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo.

Le opportunità collegate a queste applicazioni sono varie e vanno dalla maggiore efficienza al vantaggio competitivo, dalla riduzione dei costi alla dimostrazione di forza innovativa.

Giuria
Il premio verrà attribuito in base ai giudizi espressi da una Giuria di esperti, che terrà conto anche delle valutazione degli utenti finali riportate negli app store.

La Giuria è composta da (in ordine alfabetico):

- Lorenzo Barbantini, Brand Portal
- Walter Cavalcante, MobileSoft
- Claudio Guerrini, Comdata
- Daniela Klun, Altroconsumo
- Marco Lombari, Call & Call
- Antonio Monaco, Telefonino.net
- Cristina Papini, Nielsen
- Andrea Rangone, Politecnico di Milano
- Filippo Renga, Politecnico di Milano
- Massimo Rocco, Altroconsumo
- Vilma Scarpino, Doxa.

BANDO DI CONCORSO

ART. 1. OGGETTO E FINALITÀ

ART. 2. CONTENUTO DEL PREMIO

ART. 3. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

ART. 4. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

ART. 5. VALUTAZIONE DEL PREMIO

ART. 6. MODALITÀ DI CONFERIMENTO E DI EROGAZIONE DEL PREMIO

Modulo di ammissione al premio

Le domande di ammissione devono arrivare entro il 31 ottobre 2014

bullet-arancio I VINCITORI DEL PREMIO 2014
 


Si ringrazia il "gruppo di lavoro" che ha messo a punto le linee guida di questo progetto, in particolare:

Daniela Klun e Massimo Rocco, Altroconsumo

Max Bulling e Giovanni Ripoldi, Bizmatica

Francesca Cempella, Telecom Italia

Herve Grazioli e Lorenzo Amato, H3g

Federica Mauri e Francesco Renzulli, Samsung

Giorgio Gerardi, Nicola Scimone e Silvia Pontarelli, Posteitaliane

Walter Cavalcante, Mobilesoft

Paola Bonomo, Lorenzo Virgilio e Raffaella Montani, Vodafone

Alessandro Colafranceschi e Liana Gentile, Unicredit.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Luglio 2014 14:49