Home Notizie Distribuire e gestire le cuffie

Distribuire e gestire le cuffie

Mercoledì 28 Maggio 2014 18:25

Per le aziende che già utilizzano la telefonia basata su PC o che stanno pianificando un passaggio alla Comunicazione Unificata, Jabra Xpress è una soluzione - basata sul web - che permette di distribuire il software, il firmware e le impostazioni per dispositivi audio USB in maniera remota.

Le distribuzioni manuali delle cuffie, come parte degli aggiornamenti delle UC, richiedono molto tempo ai responsabili aziendali.
Jabra Xpress offre un'alternativa veloce ed efficiente
: ad esempio, permette di ridurre il tempo necessario alla configurazione di 250 cuffie da due giorni lavorativi a circa un'ora.

Inoltre, Jabra Xpress fornisce una gestione informatica con funzioni che garantiscono coerenza all'interno del software e mantengono i dispositivi audio aggiornati.

jabra1

Jabra Xpress è stato sviluppato al fine di eseguire quattro importanti compiti di gestione informatica:

  • Semplice e veloce
    Jabra Xpress comprende strumenti per una personalizzazione semplice dei pacchetti MSI per il dispositivo Jabra, grazie a configurazioni software e per le cuffie che permettono una distribuzione remota.

  • Gestione delle risorse
    Il nuovo software aggiunge un'estensione (provider WMI del dispositivo Jabra) agli strumenti già esistenti per la gestione delle risorse aziendali e fornisce una panoramica sulla gamma completa dei dispositivi USB Jabra installati nella rete informatica.

  • Aggiornamenti veloci
    La nuova generazione di cuffie Jabra si basa completamente su software. Quando sono disponibili degli aggiornamenti del firmware, la direzione informatica aziendale può programmare una distribuzione delle nuove caratteristiche e delle migliorie a tutti gli utenti in meno di un'ora, un compito che può richiedere giorni.

  • Modifica delle impostazioni
    Le nuove impostazioni possono venire distribuite in maniera remota a gruppi specifici di utenti in modo da garantire che tutte le cuffie siano aggiornate e allineate alle linee guida aziendali.

bullet-arancio Jabra Xpress viene già impiegato in Italia.
Tra i primi che lo utilizzano il call center di MSC Crociere e la cooperativa di outsourcing Capodarco.

Per avere altre informazioni consultare la news di Jabra BIZ 2300

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Giugno 2014 14:12