Produttività e UC |
Martedì 06 Maggio 2014 11:24 | |||
Il timore che, a seguito dell'introduzione di nuove tecnologie, non vi siano aumenti della produttività è legato alla necessità di un cambiamento anche nella cultura aziendale. Su questo tema si concentrano le analisi promosse da Avaya. Verso la nuova collaborazione aziendale: dove la tecnologia incontra una comunicazione fluida ed è effettivamente possibile favorire l'innovazione a tutti i livelli nella propria organizzazione. È quella che Avaya chiama Unified Communication. Non sprecate tempo prezioso nella ricerca delle informazioni necessarie. Consultate la infografica Avaya: I tre passaggi sono così riassumibili:
* Secondo Evan Rosen, consulente di strategia aziendale e autore di The Bounty Effect: 7 Steps to The Culture of Collaboration e di altri libri e importanti pubblicazioni aziendali, è possibile guidare la propria organizzazione in modo da semplificare le attività quotidiane e sfruttare il talento a disposizione creando un modello collaborativo.
|
|||
Ultimo aggiornamento Martedì 06 Maggio 2014 11:45 |