UCC e WebRTC secondo Italtel |
Lunedì 24 Febbraio 2014 19:07 | |||
Italtel presenta Embrace, soluzione basata su tecnologia WebRTC e in grado di fornire una serie di funzionalità avanzate per una comunicazione unificata senza uno specifico client. Con caratteristiche Software-Only e Cloud-Ready, Embrace è in grado di erogare servizi sia in ambiente Service provider che in contesto Enterprise. Embrace offre un'infrastruttura che permette di ampliare, in ambito aziendale, i servizi di Unified Communication, abbattendo complessità e costi e migliorando l'efficienza nel deployment grazie ad una configurazione semplice e rapida; inoltre estende il concetto di convergenza di comunicazione in real-time e multimediale, grazie alle funzionalità di adattamento della segnalazione e del media, facendo da centro stella in un contesto di conferenza e collaboration multi-tecnologia. Embrace è costituito da due macro blocchi funzionali: Nel contesto aziendale, Embrace può essere usato come Unico Access Point abilitando il telelavoro e la piena raggiungibilità dei dipendenti in trasferta; è anche uno strumento prezioso per gestire il contatto verso i propri clienti e fornitori. Può essere collocato su una infrastruttura Ict esistente e adattato per rispondere a esigenze specifiche grazie alla sua flessibilità. Nota mercato WebRTC
|
|||
Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Febbraio 2014 19:21 |