Nasce "Progetto Manager Collaborativo": un'analisi dei benchmark per far evolvere la figura dei responsabili Servizio Clienti attraverso la collaborazione in ottica 2.0
In occasione dell'evento di consegna dei Premi 2013 Relazione con Clienti e Cittadini, dedicati ai Responsabili di Servizio Clienti o Customer Service Manager (23 gennaio 2013), promosso e organizzato da Forum UCC e dal Club CMMC è stata presentata in anteprima l'iniziativa "Progetto Manager Collaborativo", vista con interesse da Cisco e Randstad.
Vedere comunicato stampa (doc).
Vedere contributi filmati.
|
Riconoscimento "Customer Service Manager Collaborativo" consegnato a:
(da sinistra) - Fabrizio Grattarola,Telecom Italia - Leonardo Giuliodori (in foto Michael Eboli), Facile.it - Michele Abbate, Enel - Antonio Franchino, Vodafone |
|
|
|
|
|
Mario Massone presenta il progetto Manager Collaborativo, con la collaborazione in sala di: - Cristina Errico. Cisco - Andrea Migliorati, Randstad |
|
|
Vedere presentazione progetto
|