Cerchiamo Autori |
Mercoledì 28 Marzo 2012 14:27 | |||
Ci piacerebbe avervi come “autori innovativi” sui vari temi della Collaborazione e della Comunizione Unificate: inviateci vostri contributi. Il Forum UCC - Unified Collaboration & Communication - dal 2009 promuove e gestisce il sito www.forum-uc.it.
Potete seguirci anche su LinkedIn e Twitter. Perché inviarci un vostro articolo? Il Forum UCC garantisce un pubblico molto attento e professionale; dalle possibili interazioni sulle idee si creano nuove conoscenze e si contribuisce alla crescita del mercato di riferimento. Linee Guida. Consigliamo di scrivere contenuti originali e derivanti dalla esperienza. Citare le fonti e le Aziende utilizzatrici di servizi e tecnologie UCC e/o quelle dell'offerta. Mandate il vostro articolo (non oltre 1.500 parole) in formato word comprensivo di link e foto. E-mail: info@forum-ucc.it Per informazioni, contattare: Si ricorda che i principali obiettivi del Forum UCC sono: - Evidenziare casi concreti di applicazioni UCC - Coinvolgere decisori e utilizzatori per i diversi ambiti applicativi - Valutare e creare le best practice con i vantaggi ottenuti - Aggiornarsi sulle nuove tecnologie e sui servizi - Creare una comunità appartenente a diversi settori di attività - Focalizzarsi su aree funzionali, processi o settori specifici (es. customer service, financial, consumer) - Diffondere normative e standard, nazionali ed internazionali, che valorizzino i servizi di UCC. Tra le varie attività del Forum UCC, si ricorda l’organizzazione dei Premi "Collaborazione e Comunicazione Unificata".
|
|||
Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Novembre 2012 16:45 |