State of chatbots |
Mercoledì 04 Aprile 2018 13:33 | |||
Oggigiorno, i consumatori si aspettano di essere in grado di trovare le informazioni che stanno cercando online in modo rapido e semplice. Quando un'azienda non può fornire questo tipo di esperienza diventa frustrante. I chatbot sono pronti ad alleviare questi problemi fornendo l'approccio on-demand in tempo reale che i consumatori stanno cercando. I primi tre potenziali vantaggi dei chatbot che i consumatori hanno riportato nel sondaggio sono:
Questo è vero in tutte le fasce d'età. Non sono solo i Millennials a vedere i potenziali benefici dei chatbot. In effetti, i Baby Boomers avevano il 24% in più di probabilità di aspettarsi benefici dai chatbot in cinque delle nove categorie esaminate rispetto ai Millennials. E mentre i chatbots non possono sostituire il telefono o la posta elettronica quando si tratta di fornire risposte approfondite a domande tecniche (alcune cose richiedono sempre un tocco umano), sono pronti a diventare le nuove app.
Tratto da: The 2018 State of Chatbots Report: How Chatbots Are Reshaping Online Experiences
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Aprile 2018 13:39 |