Business Intelligence Plantronics |
Lunedì 30 Gennaio 2017 12:21 | |||
Con la soluzione in cloud Plantronics Manager Pro si offre un servizio di analisi sui dispositivi di comunicazione, per aiutare i clienti e i partner di canale a capire i modelli di utilizzo, ad assicurare la compatibilità e a prendere decisioni. Plantronics annuncia Plantronics Manager Pro v. 3.9, che fornisce i dati operativi, storici e contestuali sulle interazioni vocali e modelli di utilizzo dell’auricolare con nuove suite di analisi. Con Plantronics Manager Pro i clienti e i partner di canale possono utilizzare i potenti servizi come l’analisi dei dati e la business intelligence per comprendere facilmente le tendenze, valutare le opzioni, garantire la compatibilità e prendere decisioni migliori per la loro azienda. Possono anche prevedere e prevenire i problemi rapidamente, prima che si verifichino, e aiutare a garantire l’interazione di alta qualità dei clienti. Con Plantronics Manager Pro, Plantronics offre ai rivenditori la possibilità di aumentare i margini, migliorare i profitti e attirare nuovi clienti. Plantronics Manager Pro utilizza un’architettura basata su cloud per garantire la qualità delle comunicazioni e le esperienze di collaborazione, assicurando il buono stato del dispositivo, misurando le dinamiche di utilizzo e la salvaguardia degli utenti. Gli auricolari non professionali con scarsa qualità di esperienza e di limitata protezione acustica possono essere un’insidia per l’azienda. Ciò significa che gli utenti hanno una limitata esperienza di collaborazione, possono infatti essere esposti a rumori eccessivi, e a volte, a pericolosi livelli di rumorosità. Plantronics Manager Pro consente di monitorare, gestire e mantenere le conversazioni. Quando gli utenti sanno di avere una grande esperienza audio e sono protetti, possono concentrarsi facilmente sul lavoro. Ogni azienda si basa sull’analisi dei dati per prendere decisoni strategiche. Ma fino a poco tempo fa, le informazioni che migliorano la collaborazione e il servizio clienti a livello di interazione sono state scarse. Con Plantronics Manager Pro si sta trasformando l’auricolare da una semplice periferica endpoint in un aggregatore intelligente di dati, a livello di sistema. Approfondimenti per un’eccellente esperienza operativa
Rapporto per i rivenditori partner e i loro clienti Come parte di una soluzione a livello di sistema, Plantronics Manager Pro è costruito su un’infrastruttura business che segue i modelli che i nostri rivenditori e distributori utilizzano oggi. Plantronics continua a offrire ai nostri rivenditori la possibilità di aumentare i margini, aumentare i profitti e attirare nuovi clienti. Grazie all’integrazione con offerte di servizi gestiti esistenti, Plantronics Manager Pro aiuta i partner di canale a creare relazioni di valore maggiore con i clienti esistenti e ad attirarne nuovi. I rivenditori acquisiscono la capacità di gestire in remoto la configurazione e di definire le impostazioni e gli aggiornamenti del firmware per aiutare i clienti a pianificare in anticipo, eliminare i conosciuti problemi di configurazione, e rispondere rapidamente alle richieste di servizio. Plantronics Manager Pro è disponibile in 143 paesi come un servizio di abbonamento annuale o di tre anni, attraverso rivenditori autorizzati da Plantronics.
|
|||
Ultimo aggiornamento Martedì 07 Febbraio 2017 17:56 |