Durante il workshop esclusivo organizzato dal Club CMMC “App e Digitalizzazione” si discuterà su presente e futuro del mercato delle Applicazioni dedicate al Servizio Clienti, partendo dalle testimonianze delle aziende vincitrici dei premi CMMC 2016. Save the date: 30.6.2016
Workshop Le APP dedicate al Servizio Clienti estendono agli smartphone e ai tablet le funzionalità tipiche del customer relationship, amplificando le opportunità di contatto per le aziende. Inoltre, queste applicazioni per le aziende possono dare maggiore efficienza, offrire vantaggi competitivi, ridurre i costi e dimostrare forza innovativa. Mentre i clienti delle APP possono usufruire di determinati servizi aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo.
Tuttavia, le condizioni di mercato sono in rapida trasformazione. In particolare, bisogna seguire le esigenze dei clienti e realizzare APP sempre più integrate per garantire la migliore CX ed occorre pensare a come fare convivere le APP con gli agenti digitali o chatbot, assistenti virtuali dedicati a gestire messaggi e relazioni. Le applicazioni cambieranno. Grazie ai bots, nasceranno nuove forme ibride, gateway che ci permetteranno di scegliere mediante un servizio di notifiche. Il mercato delle APP si dimostra particolarmente favorevole ad un ulteriore salto di qualità. Come è possibile cogliere le opportunità?
Programma Per confrontarci prendiamo come riferimento le testimonianze delle aziende che hanno ottenuto un particolare riconoscimento dal Club CMMC durante la recente consegna dei premi 2016. Giovedì 30 giugno 2016 ore 9,00 Registrazione invitati ore 9,30. Presentazione workshop e interventi Risultati indagine "APP e CX" Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 9,50 Assistenza specialistica su terminali mobili Teodoro Caccamo, TIM Altre APP Michele Scarici, Ennova
ore 10,30 - Intervallo con degustazioni
ore 11,00 APP PULIamo Giovanna Simonini, A2A Altre APP Marco Brambilla, Commonsense
ore 11,40 APP My Sorgenia Giacomo Prennushi, Sorgenia
ore 12,00 Dibattito e conclusioni
App e Digitalizzazione Presente e futuro del mercato delle APP dedicate al Servizio Clienti
TIM Space, Piazza Luigi Einaudi n.8, Milano
Questo evento é gestito ad inviti. Per informazioni scrivere a: e-mail: info@club-cmmc.it
|