UCC: audio, web, video |
Martedì 25 Marzo 2014 17:18 | |||
Una interessante ricerca é stata di recente presentata da Wainhouse Research all'evento Connected Business Expo di London: "Moving from UC toward UC&C. Why Collaboration Matters". La ricerca di Wainhouse (leggere presentazione in pdf) evidenzia alcuni temi interessanti che avvalorano le teorie per cui:
Sottolineo gli aspetti più interessanti secondo il mio punto di vista: a pag 2 "What users say about":
a pag. 3 "What UC solution have you deployed?":
a pag 5 "How user buys audio conferencing changes":
"Simply adding IP dial tone and IM adds little personal or organizational benefit. Users need a full suite of communication & collaboration services deployed deeper & wider in the organization based on role or function." Questa è esattamente la filosofia di Arkadin. Per tale motivo, oltre a progetti UC&C basati sulle migliori tecnologie enterprise (Lync, Jabber, Sametime) continuiamo a vendere con successo anche soluzioni di collaborazione audio/web/video non necessariamente integrate con un'interfaccia IM.
- Connect Business Expo di Londra - 4-5 marzo 2014
|
|||
Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Marzo 2014 18:22 |