Lunedì 02 Gennaio 2012 17:40 |
Le mobile Apps possono incentivare la diffusione del UC Contact Center e l’impostazione "UC Contact Center" è un buon punto di partenza per la promozione dei servizi UCC.
Infatti, concentrandosi sugli utenti dotati di smartphone multimodale, si è in grado di migliorare alcuni processi di business attraverso applicazioni self-service e mobile.
Questo significa non solo riduzione dei costi, ma anche aumento della soddisfazione degli utenti e della produttività.
Anche se si pone enfasi sulla "collaborazione", le applicazioni di tipo self-service - rispetto a quelle person-to-person - offrono maggiori opportunità per miglioramenti aziendali.
Inoltre i vantaggi della tecnologia e del concetto "contact center" possono essere estesi a tutte le tipologie di utenti finali, sia all'interno che all'esterno di un'organizzazione, nonché di tutte le forme di contatto e comunicazione.
Leggere “2012: Will “Mobile Apps” drive the “UC Contact Center?”
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UC Contact Center: una realtà
Unified Communications si applica a processi di lavoro combinati su vari media (voce, video, email, chat, posta vocale) e contribuisce ad offrire migliori soluzioni per un cliente, soluzioni più veloci e precise. Vari sono i benefici della Unified Communications applicata ai Contact Center. Ad esempio gli utenti possono scegliere uno dei canali per ottenere risposte Il sistema di comunicazione unificata consente il multi-tasking (un operatore può prendere una chiamata con un cliente così come può chattare con altri clienti), e con ciò riduce il tempo di attesa e aumenta la produttività Unified Communications può cambiare le priorità sulla base delle chiamate in coda. Infine, il sistema di comunicazione unificata può raggiungere operatori e addetti ovunque si trovino. |
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Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Gennaio 2012 13:32 |