ShoreTel: caso Joules |
Martedì 15 Novembre 2011 15:18 | |||
Joules Clothing è una società inglese che vanta l’apertura di una nuova sede in media ogni mese e una crescente base di clienti online.
L’azienda stava cercando un sistema di comunicazione che permettesse un ingaggio vincente dei clienti. Joule ha voluto offrire ai clienti una maggiore scelta sulle modalità con cui interagire con l'azienda, sia tramite telefono che in internet. Il sistema UC ShoreTel ha permesso all’azienda di avere un quadro completo delle sue interazioni con i clienti, consentendo di gestire più richieste in modo più efficiente. Secondo i responsabili di Joules Clothing, “Il sistema ShoreTel UC ha offerto la scalabilità per crescere insieme al business e la comprensione necessaria per il coinvolgimento del cliente. Attraverso l’approccio multi-channel, i clienti sono ora in grado di contattarci in diversi modi, aumentando il nostro vantaggio competitivo. Il servizio clienti è il cuore del marchio Joule ed è la chiave del nostro continuo successo. Con l'apertura di ulteriori canali di comunicazione, Joules ha migliorato la possibilità di una vendita in corso di completamento e incoraggiato la fedeltà dei clienti. La facilità d'uso ha permesso alla società di attuare i cambiamenti interni, eliminando la necessità di servizi di terze parti. Come risultato, abbiamo ridotto i costi del 50% nell'arco di 12 mesi". Leggere video "Joules uses unified communication to support social media & multi-channel retail strategy"
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Novembre 2011 11:49 |