Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino. |
Mercoledì 28 Settembre 2011 16:03 | |||
Mercoledì 12 ottobre 2011 si svolgerà in Italia la nona edizione della Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino.
La Giornata Nazionale è promossa e coordinata dal Club CMMC - Customer Management Multimedia Competence (www.club-cmmc.it). Il tema proposto quest'anno é "il nostro valore aggiunto nell'era dei social media e della customer experience". Sono argomenti particolarmente stimolanti e ricordano che il mondo dei contact center può fare proprie le relazioni che si formano nei social network e dimostrare di saper gestire la customer experience. E ciò sarà ancor più vero se queste strutture verranno rafforzate con nuove responsabilità e competenze. La manifestazione è dedicata alle variegate realtà che hanno a cuore il tema della comunicazione multicanale con i loro mercati di riferimento: grandi e piccole aziende, organizzazioni interne e in outsourcing, pubbliche e private. La manifestazione si svolge presso le Aziende e gli Enti iscritti a CMMC, con attività interne dedicate al proprio personale con premiazioni dei collaboratori, fasi di formazione e presentazioni dedicate ad altre funzioni aziendali o con workshop dedicati a clienti per illustrare soluzioni e servizi particolarmente innovativi. Pur tenendo conto del difficile momento economico vengono promossi utilità e valore dei servizi gestiti, riconoscendo "passione e professionalità" degli addetti. La Giornata Nazionale è anche caratterizzata da un incontro speciale organizzato mercoledì 12 ottobre a Roma presso la sala della Giunta della Camera di Commercio. L’evento ha il patrocinio di: - Ministero dello Sviluppo Economico - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Video, foto e testi sono disponibili sul sito web www.club-cmmc.it
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Settembre 2011 16:14 |