Home Notizie Settimana nazionale Relazione ed Esperienza Cliente

Settimana nazionale Relazione ed Esperienza Cliente

Venerdì 20 Ottobre 2017 11:43

Il Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) organizza la “Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente”, che si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017. Il tema di quest’anno è: “Le professioni in evoluzione”.

Le Aziende che partecipano presentano le testimonianze di innovazioni che comportano cambiamenti di profili e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni delle persone in ciascuna delle organizzazioni. A queste presentazioni sarà data visibilità on-line e saranno favoriti gli scambi di esperienze.home2

L’obiettivo di questa iniziativa è in linea con lo “stile CMMC”: contribuire a creare una immagine positiva del settore, valorizzare le attività svolte e l'innovazione.

Per la Settimana Nazionale 2017 Relazione ed Esperienza Cliente è stata realizzata una APP personalizzata
Tutti possono partecipare alla “settimana”.
Basta scaricare la APP, digitando: cmmc national week

- da Google Play Store (Android)
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.cmmcnationalweek

- da App Store (IOS).nationalweek
https://itunes.apple.com/it/app/cmmcnationalweek/id1295629056

A questo punto si può scattare alcune foto con lo smartphone e condividerle sui social network.
Comparirà l’hashtag #CMMCnationalweek e il messaggio di saluto e testimonianza che si vuole lasciare.
Si tratta di una modalità informale e innovativa per essere partecipi di una iniziativa unica, che mette in evidenza il lavoro della comunità professionale della "relazione ed esperienza cliente".

Sarà una “bella settimana”!

bullet arancio Per maggiori informazioni sulle Aziende Partecipanti

bullet arancio Il Club CMMC ringrazia MobileSoft che ha realizzato questa APP.

iniziative




 

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Ottobre 2017 18:50