Enterprise Video Market |
Mercoledì 13 Settembre 2017 09:20 | |||
Secondo MarketsandMarkets, il mercato globale dei video aziendali crescerà da 16,34 miliardi di dollari nel 2017 a 40,84 miliardi di dollari entro il 2022, con una percentuale di crescita annua composta del 20,1%. Tale sviluppo è determinato dalla crescente domanda del video come strumento per migliorare le comunicazioni e le collaborazioni nelle imprese e dall'adozione delle soluzioni in cloud. Il rapporto della ricerca di mercato "Enterprise Video Market” analizza le tipologie - Webcasting, Video Content Management, Video Conferencing - e le modalità di applicazione - condivisione di conoscenze e collaborazione, comunicazioni aziendali. Sulla base della modalità di distribuzione, il mercato video aziendale è stato segmentato in cloud, ibrido e on-premises. L'aumento del numero di utenti remoti e mobili e di nuove sedi di filiali di imprese in tutto il mondo sta spronando la necessità di implementazioni ibride di videoconferenza. Pertanto, la domanda di distribuzione ibrida dovrebbe crescere rapidamente durante il periodo di previsione. Tra I principali Players del mercato Video Enterprise la ricerca segnala i seguenti:
|
|||
Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Settembre 2017 09:50 |