Segnaliamo il workshop organizzato dal Club CMMC "Confronto Customer Experience Management. Come realizzare progetti vincenti e solidi di Customer Experience", che si svolge mercoledì 9 novembre presso TIM Space - Piazza Einaudi 8 a MILANO.
L’evento darà spazio a storie di casi reali e concreti di Customer Experience Management che possono offrire "lezioni apprese" di valore per la filiera della Relazione con il Cliente.
Programma - ore 9,00 Registrazioni - ore 9.30 Benvenuti e Introduzione al tema Mario Massone, fondatore Club CMMC
- ore 9,40 La CX, "questa conosciuta" Alessandro Via, CX Services Manager Design Thinking Officina @ Bip
- ore 10,00 Le testimonianze di casi reali Simone Lovati, Head of Digital, Cerved Dario Monti, Process and Quality Manager, Comdata
- ore 11,00 Intervallo light buffet
- ore 11,20 Tavola rotonda. Cosa fare dell’Esperienza del Cliente? Per discutere su: - come la CX viene valorizzata in azienda, come si misura e si condivide, - quali aspetti la CX contribuisce ad evidenziare all'esterno e quale valore essa rappresenta in concreto sul mercato di riferimento. Partecipano alla tavola rotonda: Simone Lovati, Cerved Dario Monti, Comdata Francesca Nieddu, Intesa Sanpaolo Anna Caronna, Gruppo Reale Mutua Alessandro Via, Bip Modera Alberto Gennari, Founder & Managing Partner @ WeOne
- ore 12,45 Presentazione del Premio CMMC 2017 Al miglior progetto-programma di Customer Experience Management
Conclusione
Workshop organizzato in collaborazione con BIP
Si ringrazia per l'ospitalità TIM Space
Grazie alla connettività broadband e al 4G, TIM Space è il luogo ideale per ospitare le attività più tradizionali del mondo del lavoro: conferenze stampa, workshop, meeting e formazione. Per coltivare eccellenza e permettere anche alle aziende di crescere.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Club CMMC: e-mail: marialaura.cappetti@markab.it - tel: 0272021195
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