Home Notizie Incontro con Aastra

Incontro con Aastra

Giovedì 20 Maggio 2010 17:37

I pareri sul mercato della "Collaborazione e Comunicazione Unificata" espressi da alcuni dei protagonisti dell'offerta.
Nel seguito si presenta la testimonianza di Aastra.
All'
 Ing. Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director,  Aastra Italia S.p.A. sono state proposte le seguenti 3 domande:


1)
Come è cambiata di recente la vostra offerta destinata al settore? E quali obiettivi si intendono raggiungere sul mercato italiano?

2) Quali sono i segnali che vengono dal mercato, dalle aziende vostre clienti, che evidenziano l’interesse nei confronti dei sevizi di UCC? Esistono dei casi di eccellenza in Italia?

3) Quali suggerimenti propone alle ativitùà del Forum UCC per sensibilizzare il mercato e farlo crescere?

 

1) L’offerta Aastra si è orientata sempre più verso le esigenze del mercato e delle aziende potendo offrire quel valore aggiunto in grado di portare maggiore competitività ed efficienza con una conseguente riduzione dei costi. Mi riferisco a soluzioni in grado di facilitare e velocizzare la comunicazione come l’Istant Messaging, alla riduzione dei costi di trasferimento con la Web-Conference e la Condivisione Documentale. Soluzioni sempre più vicine alla reale esigenza dei clienti, ma che contribuiscono ad una maggiore efficienza migliorando i processi interni e quindi i costi.
Il mercato italiano ha bisogno di essere più informato relativamente alle potenzialità nell’integrare soluzioni di UC&C, evidenziando i contributi che una tale soluzione è in grado di portare all’interno delle aziende, il nostro obiettivo e di trasmettere questo valore in modo che le aziende possano crescere con le soluzioni di UC&C Aastra.

2) 
Esigenze di ottimizzazione dei flussi informativi e di condivisione delle informazioni, sono tra i primi elementi che l’azienda richiede, unitamente alla presence estesa anche alla parte mobile delle differenti funzioni aziendali grazie alla FMC, parte essenziale di una UC&C.

3) 
Creare opportunità di condivisione delle informazioni tra fornitori e clienti per portare sul mercato l’informazione necessaria a far comprendere il vero valore aggiunto di una soluzione di UC&C.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Maggio 2010 09:55