Un gruppo selezionato di manager parteciperà alla Giornata Expo Milano 2015 organizzata dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence), giovedì 4 giugno 2015.
Programma della giornata
ore 10,30 inizio incontro presso TIM4EXPO alla Triennale interventi di Cisco, Plantronics, Samsung, Telecom Italia, Politecnico di Milano ore 12,30 intervallo - buffet ore 13,30 trasferimento al sito di Expo 2015 ore 14,30 visita ad Expo 2015 Percorso nel sito espositivo visita “spazio Telecom Italia” visita “show room Enel” ore 17,00 conclusione incontro Proseguimento visite libere ai padiglioni dei Paesi partecipanti (il sito chiude alle ore 23).
Nota. CMMC offre ai partecipanti servizi di: segreteria, biglietti di ingresso ad Expo, buffet presso Triennale, traferimento al sito Expo, organizzazione contenuti e dimostrazioni.
Temi da sviluppare nella giornata (bozza).
1) La nuova relazione con il Cliente 2020, tecnologie e design. - I cambiamenti attesi con Internet of Things, Intelligenza Artificiale e Machine-to-machine (M2M) - Le nuove interfacce volte a migliorare l'esperienza del cliente, dal mobile personal assistant al cognitive computing.
2) La "città smart" e il visitatore di Expo - Dalle comunicazioni ultraveloci ai cellulari per pagamenti; dai totem digitali alle app per la realtà aumentata, alle soluzioni per touchpoint evoluti, isole digitali e sistemi di digital signage. - Le Smart Grid, reti intelligente per sistemi di accumulo da impianti alimentati da fonti rinnovabili, per l’informazione sui consumi e tele gestione, per mobilità elettrica e illuminazione delle città.
Per informazioni: Segreteria CMMC ---- e-mail: info@club-cmmc.it
Per prepararsi alla giornata, leggere: - "Una Silicon Valley Italiana" di Marco Patuano
|