La Commissione ha comunicato i nominativi delle Aziende finaliste, che parteciperanno alla serata della consegna dei Premi "Collaborazione e Comunicazione Unificata" giovedì 12 aprile 2012 a Milano.
Nel seguito l’elenco delle Aziende finaliste.
Amplifon. Amplifon è una società Italiana multinazionale, leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi (apparecchi acustici) Presente in 14 Paesi (in Europa, Nord America e Africa) con una rete di distribuzione di oltre 3.000 punti vendita.
Azimut Benetti. Gruppo leader nel suo settore, possiede vari cantieri per la produzione di yacht e megayacht in Italia - a Fano, Viareggio e Avigliana, in provincia di Torino - e di stabilimenti in Turchia e in Brasile.
Avis. L'Avis è un'Associazione costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue. Ha una struttura suddivisa in sedi Comunali, Provinciali, Regionali e Gruppi presso le aziende.
Banca del Centroveneto. La banca, con 19 filiali, fa parte delle banche di Credito Cooperativo e ha obiettivi di utilità sociale: è mutualistica, localistica e solidale.
Ecodeco- A2A. Fa parte del Gruppo A2A, sviluppa sistemi per il trattamento dei rifiuti, per la produzione di energia e per lo smaltimento o il recupero dei prodotti di combustione. Unisce caratteristiche di società di ingegneria e di gestione di impianti per la raccolta e trattamento dei rifiuti.
ENI. Eni, impresa integrata nell'energia, e' presente in 79 paesi con circa 80.000 dipendenti. Opera nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale
MM Milano. Metropolitana Milanese progetta e realizza le linee metropolitane della città. Si occupa anche di opere di viabilità e parcheggi, di interventi di ingegneria idraulica, di riqualificazione urbanistica, di piani territoriali dei trasporti, e gestisce il servizio idrico della città.
NewPenta. Società pubblicità e comunicazione. Distribuzione volantini, affissioni pubblicità, pubblicità radiofonica e in store radio.
Il Forum UCC ringrazia tutte queste società per avere aderito a questa speciale iniziativa. Inoltre ringrazia le Società che la Commissione ha deciso di non ammettere alla finale, quelle che si sono ritirate e quelle che, pur essendo inizialmente interessate, hanno poi deciso di non partecipare al concorso. Il Forum UCC invita sin d’ora queste ultime a partecipare nella prossima edizione dei premi. Il Forum UCC ringrazia i componenti della Commissione per l’attenzione professionale posta alla migliore riuscita di questa iniziativa.
Ai Vincitori saranno consegnati una targa e un attestato del Forum UCC. Inoltre i primi avranno in omaggio Voyager Pro di Plantronics.
I premiati della prima edizione sono stati: - primo posto, Schweitzer Project, ha ritirato il premio Matteo Galvani - secondo posto, ENI, ha ritirato il premio Loredana Cafarda - terzo posto KONE Elevators, ha ritirato il premio Ezio Romano
Per informazioni sull'evento e serata di gala del 12 aprile - Forum UCC – www.forum-ucc.it - Sig.ra Laura Cappetti - tel. 0272021195 -mail: marialaura.cappetti@markab.it
I Premi "Collaborazione e Comunicazione Unificata" sono promossi ed organizzati dal Forum Collaborazione e Comunicazione Unificata ® .
I principali obiettivi del Forum UCC sono: - Evidenziare casi concreti di applicazioni UCC - Coinvolgere decisori e utilizzatori per i diversi ambiti applicativi - Valutare e creare le best practice con i vantaggi ottenuti - Aggiornarsi sulle nuove tecnologie e sui servizi - Creare una comunità appartenente a diversi settori di attività - Focalizzarsi su aree funzionali, processi o settori specifici (es. customer service, financial, consumer) - Diffondere normative e standard, nazionali ed internazionali, che valorizzino i servizi di UCC.
|