L’iniziativa si rinnova e sarà strutturata in varie fasi: incontro gruppo promotore, definizione regolamento e bandi di concorso, costituzione della giuria, promozione e raccolta adesioni.
Il Forum UCC+Social, per il settimo anno consecutivo, organizza i premi del settore. E’ evidente che i premi rappresentano una opportunità di confronto, condivisione e crescita professionale; sia per chi lavora nelle società della filiera dell’offerta, sia per chi ha responsabilità nelle aziende che impiegano le nuove soluzioni di UCC. Infine è un bel momento di socializzazione.
Si tratta di una manifestazione italiana unica e indipendente dedicata ai settori di Unified Communication e Social Collaboration. Le aree interessate dal concorso a premi comprendono le tematiche relative a: Organizzazione - smartworking - comunicazione interna Piattafome - soluzioni e servizi in cloud - mobile enterprise.
Crono-programma
- maggio 2017
Il gruppo promotore dovrà definire gli obiettivi del Programma Premi Forum UCC+Social edizione 2017. Si tratta di preparare le linee guida: - obiettivi del concorso, - aree di mercato interessate, - modalità di partecipazione, - criteri di valutazione, - composizione della giuria.
- maggio-giugno 2017
Il Forum UCC+Social metterà a punto gli strumenti di adesione, ovvero la domanda di ammissione che le aziende che intendono concorrere dovranno compilare e indirizzare alla segreteria dei Premi.
- luglio-ottobre 2017
Si svolgerà la promozione dell'iniziativa e la raccolta delle adesioni
- novembre 2017
Diventerà attiva la Giuria e si proclameranno i Vincitori.
Per ogni informazione rivolgersi alla Segreteria Premi Forum UCC+Social 2017 e-mail: info@forum-ucc.it
Si informa che tutte le società che partecipano alla Settimana del Lavoro Agile saranno invitate a partecipare anche ai Premi del Forum UCC+Social (che saranno consegnati a fine 2017). Nelle valutazioni dei premi del Forum si terrà conto della partecipazione alla Settimana. Ovvero, tra i criteri di valutazione sarà inserito un parametro che valorizzi i contenuti dell'adesione alla Settimana.
|