Mercoledì 20 Novembre 2013 14:25 |
Le aziende stanno adottando soluzioni e servizi di Unified Communication & Social Collaboration, ma le fasi di questo sviluppo sono molto diverse. Cerchiano di fare chiarezza con il supporto di Marco Minghetti.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Novembre 2013 09:09 |
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Martedì 19 Novembre 2013 16:09 |
Capita abbastanza di frequente di imbattersi in una conversazione tra addetti ai lavori in cui si discute di quale sia la migliore soluzione UCC tra Lync di Microsoft e Jabber di Cisco.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Novembre 2013 13:25 |
Martedì 12 Novembre 2013 18:56 |
Accordo tra Aastra e Mitel per la fusione. L'11 novembre 2013 è stato annunciato l'accordo definitivo, approvato all'unanimità, per la fusione delle due società in un'unica compagine.
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Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2013 19:03 |
Venerdì 08 Novembre 2013 15:15 |
Alcune note essenziali per seguire il mercato delle smart city o, meglio, smart community, mercato di forte interesse in Italia e per capire quali sono le principali applicazioni.
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Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Novembre 2013 16:55 |
SN: strategie e linee guida (terza parte) |
Lunedì 04 Novembre 2013 11:22 |
Seguono le considerazioni tratte dalle attività svolte dai gruppi di lavoro che hanno partecipato alla "Giornata Giovani CMMC". In particolare, si riportano alcuni feedback sull'utilizzo del Social Network, con le relative risposte fornite dal partner tecnologico.
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Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Novembre 2013 11:42 |
SN: strategie e linee guida (prima parte) |
Giovedì 31 Ottobre 2013 11:56 |
Cenni su come definire le strategie di impiego e le linee guida per l'uso dei Social Network professionali in azienda. Alcune informazioni sono tratte dalle attività svolte dai gruppi di lavoro che hanno partecipato alla "Giornata Giovani CMMC".
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Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Novembre 2013 11:43 |
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Comunicare in ufficio, oggi |
Domenica 17 Novembre 2013 18:14 |
Si apre il mercato dei servizi di comunicazione in cloud - piattaforme con video e servizi di mobilità per gestire il byod - con nuove opportunità per i service provider e vantaggi per le aziende-clienti.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Novembre 2013 18:42 |
Social customer interaction, anteprima |
Martedì 12 Novembre 2013 16:38 |
La fiducia dei clienti è sempre più collegata al tipo di presenza che l'azienda di riferimento ha sui social network. Ma come deve concretizzarsi tale presenza, dal momento che le nuove interazioni sembrano più complesse e costose di quelle tradizionali?
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Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Dicembre 2013 17:46 |
Dopo il Pbx: possibili scelte |
Giovedì 07 Novembre 2013 15:28 |
E' successo. In apertura della sessione generale di un importante evento pubblico il relatore ha chiesto a tre dirigenti di diverse società se avrebbero mai comprato un altro PBX.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Novembre 2013 17:12 |
SN: strategie e linee guida (seconda parte) |
Lunedì 04 Novembre 2013 11:15 |
Seguono altre considerazioni tratte dalle attività svolte dai gruppi di lavoro che hanno partecipato alla "Giornata Giovani CMMC". In particolare si riportano alcuni suggerimenti per gestire le comunicazioni di messaggistica istantanea, instant messaging.
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Ultimo aggiornamento Martedì 05 Novembre 2013 08:45 |
Il posto di lavoro "ideale" |
Lunedì 28 Ottobre 2013 16:36 |
Come i giovani immaginano il loro posto di lavoro e descrivono gli strumenti ed i servizi più opportuni e funzionali: le loro idee coincidono con il percorso di innovazione contraddistinto dalle due direttrici Social e Mobile.
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Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2013 19:56 |
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