Plantronics e Cisco Jabber |
Lunedì 21 Luglio 2014 09:21 |
Plantronics annuncia che il plugin stand-alone per la versione Windows di Cisco Jabber client - dalla versione 9.2 e 9.7 in poi - è ora certificato e inserito nel catalogo delle soluzioni Cisco.
|
|
Martedì 15 Luglio 2014 16:34 |
Dalla relazione annuale Agcom: il sistema in Italia nel suo complesso vale 56,1 miliardi, pari a 4 punti di Pil. Il segmento Tlc é in difficoltà, ma aumenta la domanda di dati in mobilità ed emergono prospettive per servizi innovativi su reti ultrabroadband.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Luglio 2014 10:29 |
E-mail in Cloud: a che punto siamo? |
Giovedì 10 Luglio 2014 07:54 |
Una ricerca condotta da Forrester ha cercato di rispondere alla domanda perché il servizio di posta dovrebbe andare in Cloud, con analisi dei costi e benefici. In sintesi, il motivo principale per cui le aziende hanno iniziato da tempo a valutare di migrare la posta in Cloud è legata ai costi di gestione e operativi, alti se confrontati con il valore del servizio percepito.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Luglio 2014 18:28 |
Award UC ad Alcatel-Lucent |
Venerdì 04 Luglio 2014 17:23 |
Frost & Sullivan ha assegnato il "Product Differentiation Excellence Award, Unified Communications Deployment Strategies Global, 2014 a Alcatel-Lucent Enterprise Open Touch™.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Luglio 2014 17:38 |
Business e videoconferencing |
Mercoledì 02 Luglio 2014 15:01 |
Wainhouse Research e Polycom hanno realizzato uno studio worldwide che ha coinvolto oltre 4.700 persone appartenenti ad organizzazioni che impiegano soluzioni di video conferencing. Ecco alcuni risultati.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Luglio 2014 15:18 |
Lunedì 30 Giugno 2014 12:11 |
Per i Service Provider c'è una grande opportunità per vendere servizi di SIP Trunking "Base" ed "Avanzati", ma quest'opportunità deve essere sfruttata nel breve e medio periodo, perché a lungo termine i servizi di Unified Communication erogati in logica Cloud diventeranno i servizi SIP da cui ricavare un duraturo e crescente profitto.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Giugno 2014 13:30 |
|
Premio APP Servizio Clienti - 2015 |
Martedì 15 Luglio 2014 11:47 |
Per premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in ambito customer relationship e dedicata a migliorare la relazione con i clienti, il Club CMMC bandisce un concorso speciale per l'attribuzione del "Premio APP Servizio Clienti", seconda edizione 2015.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 15 Luglio 2014 14:49 |
Martedì 08 Luglio 2014 13:28 |
Dopo l'attenzione ai costi, ci si concentra sulla produttività e poi ancora sulla soddisfazione dei clienti e dei collaboratori. Ora, si è giunti alla comunicazione multimediale e alla collaborazione con la particolare caratterizzazione "social".
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Luglio 2014 11:13 |
Giovedì 03 Luglio 2014 18:21 |
Wildix apre una nuova sede a Garching, in Germania, vicino a Monaco di Baviera nell'ottica di consolidare ed espandere ulteriormente il proprio business nel mercato europeo.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Luglio 2014 18:31 |
Come il mondo sfida le distanze |
Mercoledì 02 Luglio 2014 13:56 |
Di recente Polycom ha invitato oltre 5000 professionisti aziendali di tutto il mondo a partecipare a un sondaggio online sulle sfide che affrontano impiegando i nuovi sistemi di videocomunicazione collaborativa. Nel seguito si riportano i principali risultati.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Luglio 2014 14:35 |
Indagine "Uso soluzioni UCC" |
Venerdì 27 Giugno 2014 18:35 |
Questa indagine su adozione e sviluppo di soluzioni UCC si propone di capire meglio il processo di adozione e sviluppo di una soluzione UCC, in particolare per la componente di Collaboration. Si richiede una maggiore partecipazione e si presentano alcuni risultati.
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Luglio 2014 13:36 |
|
|
|